CronacaStato news

San Severo, raccolta alimentare club Forza Silvio

Di:

Manfredonia – ANCHE il Club Forza Silvio (Esercito di Silvio) ha partecipato a San Severo alla Giornata nazionale di solidarietà Azzurra di Raccolta Alimentare. La presidente Soccorsa Chiarappa: “in questo momento cosi delicato di una grave crisi economica e’ doveroso dare anche se minimo un contributo di solidarietà per i più bisognosi; con il Club sono stati raccolti più di 10 carrelli di alimenti”.

L’indomani il Club ha distribuito alcuni pacchi ai più bisognosi della città,altri pacchi sono stati distribuiti alle varie associazioni umanitarie tipo Caritas e altre. “Il mio auspicio e’ che a queste iniziative di solidarietà ne susseguano altre. Fare del bene non costa nulla ma ti riempie il cuore di gioia”.

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi