FoggiaSport
"Appartenente per il 45% alla Sig.ra Carla di Corcia, per il 45% al Sig. Luca Leccese e per il restante 10% al Sig. Massimo Curci"

Calcio, alla CLM il 98.7% delle quote del Foggia calcio

In virtù del citato passaggio di quote il nuovo Presidente del Foggia Calcio sarà il Sig. Lucio Fares

Di:

Foggia – ”Questo pomeriggio, presso lo studio del notaio Fabrizio Pascucci, la Società CLM Srl – appartenente per il 45% alla Sig.ra Carla di Corcia, per il 45% al Sig. Luca Leccese e per il restante 10% al Sig. Massimo Curci – ha acquisito il 98,7% delle quote del Foggia Calcio già di proprietà del Sig. Fabio Verile.

In virtù del succitato passaggio di quote il nuovo Presidente del Foggia Calcio sarà il Sig. Lucio Fares. La carica di Vice Presidente sarà assunta dal Sig. Luca Leccese mentre la carica di Amministratore Delegato sarà assunta dal Sig. Roberto Delli Santi. I sigg.ri Gianluca Ursitti e Massimo Ruggiero Curci assumeranno la carica di Consiglieri di Amministrazione. Al sig. Fabio Verile vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto in seno al Foggia Calcio, mentre al nuovo Presidente Lucio Fares e a tutto il nuovo direttivo del Foggia Calcio va un grosso in bocca al lupo con l’auspicio di raggiungere presto grandi traguardi”.

La Redazione www.calciofoggia.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi