AttualitàStato prima
Affidato in prova temporaneamente alla comunità di Don Antonio Mazzi

Fabrizio Corona in Comunità: ‘mai più dentro’

"Il suo legale ha chiarito che tra qualche mese l'affidamento in prova ai servizi sociali dovrà essere valutato da un collegio di giudici del Tribunale di Sorveglianza di Milano"

Di:

Roma – L’EX ‘re dei paparazzi’ Fabrizio Corona è uscito dal carcere di Opera ed è stato affidato in prova temporaneamente alla comunità di Don Antonio Mazzi. Per motivi di salute a Corona è stata sospesa l’esecuzione della pena . Lo riporta l’Ansa.

”Il suo legale ha chiarito che tra qualche mese l’affidamento in prova ai servizi sociali dovrà essere valutato da un collegio di giudici del Tribunale di Sorveglianza di Milano, i quali dovranno decidere se confermarlo o meno e portarlo da “interinale” a “permanente””. Lo riporta l’Ansa.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi