Foggia
I controlli sono stati operati all'interno dei locali occupati abusivamente da anni da "circa 24 nuclei familiari"

Foggia, blitz nell’ex distretto militare (Ftgallery)

Operazione congiunta stamani del personale della Questura di Foggia, dei Carabinieri e della Guardia di Finanza

Di:

Foggia – OPERAZIONE congiunta stamani del personale della Questura di Foggia, dei Carabinieri e della Guardia di Finanza all’interno dell’ex distretto militare. I controlli sono stati operati all’interno dei locali occupati abusivamente da anni da “circa 24 nuclei familiari”.

L’operazione ha visto la partecipazione di circa 200 unità che hanno controllato contemporaneamente tutte le abitazioni ricavate all’interno dell’immobile e gli spazi comuni. Unità cinofile hanno fornito ausilio per la ricerca di armi e sostanze stupefacenti mentre un elicottero ha controllato dall’alto le operazioni. Nel corso delle attività sono stati sequestrati 15 grammi di marijuana e un cellulare Iphone; sono state rinvenute 2 pistole giocattolo prive del tappo rosso e una maschera. Il 19enne A.P., con pregiudizi di polizia, è stato denunciato in stato di libertà ai fini di spaccio. Sono in corso accertamenti per stabilire la provenienza del cellulare.

FOTOGALLERY VINCENZO MAIZZI

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi