FoggiaLavoro
Il Distretto Produttivo 'Puglia Creativa' sta promuovendo un programma di animazione territoriale

Foggia, una rete territoriale per sostenere imprese e progetti

Il programma è sostenuto dal Teatro Pubblico Pugliese

Di:

Foggia – IL futuro dell’impresa creativa è nella costruzione di reti di lavoro. In questo senso il Distretto Produttivo ‘Puglia Creativa’ sta promuovendo un programma di animazione territoriale per favorire il dialogo e la nascita di idee di progetto tra le imprese.

Il primo appuntamento si terrà a Foggia martedì 23 giugno, dalle ore 9.00 negli spazi del Cineporto; durante la giornata di lavoro si intende:
A) sostenere le imprese creative regionali nella stesura di progetti;
B) creare un dialogo efficace con project manager ed esperti di progettazione per accompagnare e sviluppare le idee delle imprese ai fini della candidatura a uno dei futuri bandi regionali, nazionali o comunitari.

Il programma è sostenuto dal Teatro Pubblico Pugliese nell’ambito del progetto strategico ICE, finanziato dal programma di cooperazione territoriale europeo Grecia-Italia 2007-2013.
www.pugliacreativa.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi