Manfredonia
Continuano i lavori di recupero e valorizzazione

Manfredonia, luci nel fossato del Castello (ph: A.Troiano)

Fotogallery a cura di Antonio Troiano

Di:

Manfredonia, luci nel fossato del Castello (ph: Antonio Troiano antoniotroiano8@gmail.com)

FOTOGALLERY ANTONIO TROIANO

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
9

Commenti


  • gino

    quanto durerà? spero un mese


  • L'INCUBO DELLA CENTRALE DEL GAS PIU' GRANDE D'EUROPA

    Luci nel fossato ombre nere sul nostro futuro e dei nostri figli.


  • svolta

    A quale scopo, se non pura e semplice scenografia, mettere tante luci lungo quel camminamento che non dovrebbe essere frequentato altrimenti quei tappeti di erba si ridurranno ad una fetenzia… specialmente se avverrà di notte.
    In altre occasioni, più di una persona, aveva segnalato la necessità di pubblica illuminazioni in alcuni tratti di strada, ma il comune e chi per esso aveva significato che Manfredonia era troppo illuminata….. ed ora si illumina qualcosa che veramente non ha una utilità pubblica (salvaguardia).
    C’è, a questo punto, qualcosa che non si illumina in certe menti, e a cui va ricordato che la salvaguardia della pubblica incolumità viene prima dell’appariscenza “notturna” di un monumento, a mio avviso superflua.


  • giuseppe

    beeeella, l’immondizia nel prato …


  • trasparenza

    Bene le luci, così anche di sera l’immondizia fa da cornice al castello da renderlo spettacolare.


  • Gilda

    Voi che commentate , siete lo schifo di questo paese , non vi sta bene mai nulla . Andate a c…….e pezzi di m…… a VERGOGNATEVI


  • Giuseppe

    Ottimo lavoro, bravi, siete riusciti a rendere quel fossato suggestivo…adesso però cercate di dare un senso e nuovo look alla fontana della villa comunale…


  • SKIETTINO

    Bisogna criticare positivamente ed ammettere del bel re-styling. Certo c’e’ ancora tanto da fare in giro…ma niente si fa con la bacchtta magica.
    ‘AMMEMMI’ PIACE ahahahahahaha 🙂 🙂


  • cico

    ma è possibile che ogni cosa che si a Manfredonia dovete subito criticare, non vi sta bene mai niente. Scommetto che voi siete i primi a sporcare proprio perchè dopo dovete fare i commenti negativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi