ManfredoniaStato prima
Per la prima volta, quest'anno la versione è accompagnata da una breve introduzione

Maturità, seconda prova: versione Tacito al Classico

"Il piano tariffario di un operatore telefonico per chiamate all'estero in uno dei due problemi di Matematica proposti ai maturandi del Liceo scientifico"

Di:

Roma – SECONDO giorno di Maturità per gli studenti italiani: al Liceo Classico la versione di latino da tradurre ‘Ultimi giorni di Tiberio‘ di Tacito. Per la prima volta, quest’anno la versione è accompagnata da una breve introduzione.

Da raccolta dati, “il piano tariffario di un operatore telefonico per chiamate all’estero in uno dei due problemi di Matematica proposti ai maturandi del Liceo scientifico“.

Ai candidati del liceo Linguistico è stato proposto un articolo del The Guardian del febbraio 2015 riguardante il cibo. All’Istituto tecnico Turistico per la seconda prova – Inglese – i maturandi stanno svolgendo il loro tema partendo da un articolo di Day Lewis uscito sul The Telegraph lo scorso 13 febbraio. Lo riporta l’Ansa.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi