GarganoManfredonia
Il sindaco Tavaglione: “abbiamo scongiurato così il dissesto finanziario”

Peschici, Corte dei Conti accetta il Piano di riequilibrio (blog.rodi)

"Da domani si potrà amministrare con una certa serenità"

Di:

«Abbiamo scongiurato il dissesto finan­ziario dell’ente e ottenuto un grande risultato politico amministrativo. Da domani si potrà amministrare con una certa serenità, senza avere più questa spada di Damocle sul collo, come è stato finora. E’ una buona notizia per i cittadini e le imprese che […]”

Fonte, articolo completo su www.blog.rodigarganico.info



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Raffaele Vairo

    Per un un Comune scongiurare il proprio dissesto finanziario è indubbiamente un risultato positivo, soprattutto per i responsabili che lo hanno provocato… Tuttavia dire, anche, che è una buona notizia per i cittadini e le imprese significa, per usare un eufemismo, fare molte capriole. Il morivo? Semplice la risposta: per molti anni i cittadini e le imprese di Peschici pagheranno PIÙ imposte e tasse comunali ricevendo in cambio MENO servizi. Questo prevede, di fatto, il piano di rientro e risanamento finanziario del Comune approvato dalla Corte dei Conti di Bari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi