Attualità
Sabato 27 giugno la sfilata di moda con reading poetico: conduce Giovanni Conversano, c’è la top model Giada Pezzaioli

Premio Melagrana di Copertino: le eccellenze femminili in passerella

Saranno premiate le donne in carriera che si sono distinte nel corso dell’anno

Di:

La top model Giada Pezzaioli

Copertino – La top model Giada Pezzaioli

Melagrana – In passerella le donne che danno lustro al Salento. Copertino diventa culla della femminilità e della cultura, capace di esaltare attraverso un premio il ruolo fondamentale delle donne nella società, legandolo alla moda e all’arte.

Le donne salentine che si sono messe in evidenza nel corso dell’anno saranno premiate durante una sfilata di moda arricchita da un reading poetico. Sarà un volto noto del grande schermo, Giovanni Conversano, già in evidenza nei programmi di “information” e “entertainment” di Canale 5 e Rai 1, a presentare la prima edizione del Premio Melagrana di Copertino sabato 27 giugno alle 20,45 in Piazza del Popolo. Si tratta di un evento organizzato dalla “Platinum Eventi” col patrocinio del Comune di Copertino e della Regione Puglia, che s’inserisce nell’ambito del progetto “Vivai d’amore”, istituito dagli assessorati alle Politiche culturali e produttive del comune salentino. La finalità principale della manifestazione è evidenziare la straordinaria capacità di quelle donne che con il loro impegno professionale, sociale, umanitario, artistico e culturale contribuiscono a migliorare la società e fungono da esempio per le nuove generazioni.

In passerella sfileranno le creazioni delle aziende e delle attività commerciali più in vista del Salento, con la partecipazione straordinaria della top model Giada Pezzaioli, che con la sua presenza esalterà ancor di più le creazioni sul palco multimediale allestito per l’occasione, dove sui video wall saranno proiettati servizi in 3D. Il nome del Premio prende spunto dal frutto simbolo di fecondità, con l’auspicio che ogni chicco (ogni premiata) possa metaforicamente trasformarsi a sua volta in cellula fecondatrice, in grado di sensibilizzare l’opinione pubblica a intraprendere percorsi in favore del bene comune e della crescita culturale del territorio in ogni sua forma.

(comunicato stampa)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi