Manfredonia
WENA è una vocalist casertana ispirata dalla scena Motown

Wena & the souldiers live per le Sere in Masseria

Un ottimo lavoro che Wena presenta dal vivo con un energia travolgente accompagnata dalla band "The Souldiers"

Di:

Si celebra con un nuovo appuntamento musicale e gastronomico – il SoulStizio d’estate – l’arrivo della bella stagione per nella Masseria Mustazzo che propone il terzo concerto/cena nel giorno più lungo dell’anno: sabato 20 giugno.

Per il nuovo appuntamento della rassegna Una Sera in Masseria – che propone live con artisti della scena musicale italiana ed internazionale scelti dal Made in Moody (jazz cafè) – protagonisti WENA & THE SOULDIERS, strepitoso settetto funky/soul che darà vita a un concerto dal ritmo coinvolgente.

WENA è una vocalist casertana ispirata dalla scena Motown che ha collaborato come corista con numerosi esponenti del panorama musicale italiano (es. Paola Turci , Ghemon, Mesolella, Raitz, Vince Cassella,Jean Michel Byron, i rappers Clementino, Sangue Mostro, Funky Pushertz , ‘Nto dei Co’sang e altri) esordendo con un suo debut album A Part of me nel 2014 per la label Blood & Soul Records.

Un ottimo lavoro che Wena presenta dal vivo con un energia travolgente accompagnata dalla band “The Souldiers” che i partecipanti alal serata potranno apprezzare, dopo la cena preparata dallo chef Nicola Russo del ristorante Al Primo Piano. All’interno dei locali della Masseria Mustazzo sarà, inoltre, allestita la Mostra collettiva d’arte “Altri Paesaggi” con dipinti di Antonella De Luca, Gaetano Prencipe e Luigi Telera.

Tutte le altre informazioni sul gruppo ” una serata in masseria”

(MESSAGGIO PROMOZIONALE)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi