Manfredonia
Per essere cittadini, non sudditi, e per promuovere quella democrazia dal basso che abbiamo sostenuto sin dalla nascita del MoVimento 5 Stelle

Manfredonia, Movimento 5 Stelle. FIRMA DAY nei week-end di Giugno 2016

Venite tutti a firmare nelle piazze italiane per riprendere in mano il nostro destino

Di:

Manfredonia. Il Movimento 5 Stelle di Manfredonia sarà in Piazza Stella sabato 18 giugno dalle ore 18:00 alle 23:00 e domenica 19 sulla spiaggia libera nei pressi del Castello dalle ore 10:00 alle ore 13:00, con un gazebo per informare i cittadini circa il referendum riguardante le modifiche alla Costituzione e il perché del nostro fermo NO, con l’obiettivo di bloccare ogni tentazione autoritaria, conseguenza che deriverebbe ove arrivassero in porto le modifiche della Costituzione.

Un’altra importante battaglia riguarda l’Italicum, con una campagna di raccolta firme per due quesiti referendari :
– Il primo quesito è sul voto bloccato ai capilista e le candidature plurime;
– il secondo è sul premio di maggioranza e il ballottaggio senza soglia.

Venite tutti a firmare nelle piazze italiane per riprendere in mano il nostro destino. Per essere cittadini, non sudditi, e per promuovere quella democrazia dal basso che abbiamo sostenuto sin dalla nascita del MoVimento 5 Stelle ed esercitarla tramite lo strumento principe che la Costituzione ci assegna: il referendum.
Referente di Manfredonia Comitato per il NO alle modifiche della Costituzione Gianni Fiore.
http://www.iovotono.it

30 ragioni per dire NO a queste riforme

http://www.referendumitalicum.it/

MOVIMENTO 5 STELLE MANFREDONIA



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati