CronacaStato prima
Il giovane, nella tarda serata di ieri, aveva preso le difese di una donna di 38 anni che era in sua compagnia

Difende donna da “tanti apprezzamenti”. 22enne muore accoltellato

I carabinieri hanno ricostruito l'accaduto e hanno fermato il presunto responsabile

Di:

Palermo. UN bracciante agricolo di 22 anni, originario di Canicattì, Marco Vinci, è deceduto dopo essere stato accoltellato davanti a un pub del paese. Lo riporta l’Ansa.

In base a quanto ricostruito dai Carabinieri, “il giovane, nella tarda serata di ieri, aveva preso le difese di una donna di 38 anni che era in sua compagnia. Troppi gli apprezzamenti, anche pesanti, che un trentaquattrenne stava rivolgendo alla donna. Sarebbe così nata una lite fra i due uomini. Ed è durante questo scontro che il ventiduenne è stato accoltellato. Il bracciante agricolo è morto durante il trasporto, con un’autoambulanza del 118, verso l’ospedale. I carabinieri hanno ricostruito l’accaduto e hanno fermato il presunto responsabile”.

Lo riporta l’ANSA.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi