Isole TremitiManfredonia
Fortunatamente dopo pochissimi istanti è giunta sul posto il gommone della guardia costiera di Tremiti

Tremiti, barca affonda nell’arcipelago. CP “Salvate 6 persone”

Sono in corso di accertamento le cause che hanno provocato l'affondamento del mezzo


Di:

Foggia. ”Pomeriggio di panico alle Isole Tremiti. Nel pomeriggio una barca da diporto con 6 persone a bordo tra cui un bambino affondava nelle acque dell’arcipelago costringendo gli occupanti a tuffarsi in mare e restare aggrappati ad un materassino.

Fortunatamente dopo pochissimi istanti è giunta sul posto il gommone della guardia costiera di Tremiti che prendeva a bordo tutti i naufraghi per poi condurli a terra per le prime cure mediche.

Sono in corso di accertamento le cause che hanno provocato l’affondamento del mezzo. Successivamente gli stessi militari sono tornati in mare alla ricerca di un imbarcazione che risultava, dalle informazioni fornite dai parenti, dispersa. Ma anche in questa occasione un lieto fine in quanto la barca è stata intercettata che navigava regolarmente verso le tremiti. Insomma una giornata che avrebbe potuto riempire le pagine della cronaca si è conclusa al meglio”.

Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzione riservata

Tremiti, barca affonda nell’arcipelago. CP “Salvate 6 persone” ultima modifica: 2017-06-18T11:44:35+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi