ManfredoniaMonte S. Angelo

Manfredonia. “A cena con il dr. Detective” al Grill Event

Di:


Manfredonia. Al “Grill Event” di Macchia – Monte Sant’Angelo a cena con il Dr.Detective.

E’ possibile avere notizie sul Dr.Detective?
Domenico Lombardi: Dr.Detective è il primo MURDER QUIZ SHOW, una cena con delitto multimediale e interattiva (ovviamente la cena è vera e completa di primo, secondo, contorni, al prezzo stabilito di € 15,00, è realmente servita da Grill Event,ndr). Il pubblico, diviso in squadre investigative, è pienamente coinvolto perchè chiamato ad interpretare, improvvisando, i vari personaggi che ricompongono la vicenda e i fatti che hanno portato al delitto che poi dovranno risolvere. Mentre si raccolgono tutti gli indizi. L’attore improvvisato più bravo, può vincere la statuetta dell’oscar con premiazione solenne, che avviene attraverso votazione ufficiale del pubblico con le pulsantiere wireless e il nostro software di voting. Successivamente si passa all’indagine interattiva che porterà una sola squadra investigativa ad aggiudicarsi il premio. L’indagine si svolge attraverso il Quiz Dr.Why, 25 domande che ripercorrono tutta la storia precedentemente interpretata, con domande di memoria e domande interpretative. La squadra vincitrice viene investita del titolo di Dr.Detective, con attestati ufficiali.

Io mi chiamo Domenico Lombardi conosciuto come Dominik. Collaboro con il mio socio Max Famiglietti, insieme siamo anche responsabili della provincia di Foggia e BAT del Quiz dal vivo più bello d’Italia: Dr.Why. In questi giorni io e un altro mio collaboratore abbiamo portato a Manfredonia “l’escape room” il nome è EXITUS: il gioco è spettacolare ed è diverso dagli altri Escape Room in Italia (qui c’è molta originalità e tecnologia).

La storia narra che un professore pazzo, con la strana mania di fare esperimenti umani sulle sue vittime; egli vi ha rapiti e vi tiene rinchiusi nel suo laboratorio segreto, tuttavia potrete trovare la via di fuga grazie ad alcuni indizi lasciati dalle precedenti vittime, naturalmente in un tempo prestabilito di 60 minuti, prima che un gas velenoso metta fine alle vostre vite.
Giochi di logica, enigmi e giochi di squadra saranno l’unica arma per superare tutto quello che il professor Zero ha lasciato in quella stanza.

Potrete scegliere 2 storie quindi 2 stanze prima di iniziare l’avventura, abbiamo quella da 20 min e l’altra (la più grande) da 60 min. Si può giocare da un minimo di 2 giocatori ad un massimo di 8. Il mio collaboratore per l’Escape room si chiama Prencipe Pasquale.

(messaggio promozionale)

redazione stato quotidiano.it

FOTOGALLERY

Grill Event 25 giugno

Grill Event 25 giugno

Manfredonia. “A cena con il dr. Detective” al Grill Event ultima modifica: 2017-06-18T10:33:24+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi