ManfredoniaSport
"Un gruppo davvero speciale"

Nazionale. Con Vincenzo Rinaldi (brand “Scervino”) “Manfredonia c’è” nell’Under 21

Oggi, 18 giugno 2017, è in programma la terza giornata di gare agli Europei Under 21 2017


Di:

Manfredonia, 18 giugno 2017. “MANFREDONIA c’è” nella spedizione della Nazionale italiana di calcio Under-21, per gli Europei in corso di svolgimento in Polonia, dal 18 al 30 giugno 2017.

”Un gruppo davvero speciale…(gli azzurrini in abito Scervino partono per gli Europei)”, scrive sui social Vincenzo Rinaldi, originario di Manfredonia, attuale responsabile Stile e Prodotto Uomo per il Brand “Ermanno Scervino”. Vincenzo è diplomato all’Accademia belle Arti Firenze, vive e lavora a Firenze dove è stato coordinatore Stile Uomo per il brand “Tullio di Lorenzo”, responsabile Stile e Marketing del Brand “Pruderie”.

Nell’edizione 2013 del Carnevale di Manfredonia ha fatto parte della giuria composta da esperti nel campo della moda e dell’arte della danza, nonché personalità che hanno grande esperienza in materia di carnevale.

Oggi, 18 giugno 2017, è in programma la terza giornata di gare agli Europei Under 21 2017: è arrivato il momento del Gruppo C, quello in cui è stata inserita anche l’Italia. Gli azzurrini faranno il proprio debutto contro la Danimarca in prima serata mentre nel pomeriggio la Germania andrà a caccia dei tre punti affrontando la Repubblica Ceca.

FOTOGALLERY

VINCENZO RINALDI ("SELFIE" XX SECOLO) - FROM FACEBOOK

VINCENZO RINALDI (“SELFIE” XX SECOLO) – FROM FACEBOOK

Redazione Stato Quotidiano.it – riproduzione riservata

Nazionale. Con Vincenzo Rinaldi (brand “Scervino”) “Manfredonia c’è” nell’Under 21 ultima modifica: 2017-06-18T09:11:05+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi