Manfredonia
Mostra in programma dal 4 agosto al 3 settembre

“Wolfgang è stato un cittadino di un posto magico, qual è Manfredonia”

Di:

Wolfgang è stato un cittadino di un posto magico, qual’è Manfredonia, che scelse come sua dimora per la sua bellezza ed il suo clima. Inoltre, con Florian, stiamo dando vita ad un esperimento unico al mondo: residenza artistica di un figlio d’artista. La mostra, in programma dal 4 agosto al 3 settembre (presso i locali delle ex Fabbriche del Convento di San Francesco; un evento unico nel suo genere in Italia, tra i più importanti di quest’estate al Sud) sarà molto più di una esposizione pittorica, ma sarà un inedito ed imperdibile racconto di tante storie da ascoltare di questo territorio, che, come ribadito accoratamente anche da Florian, merita maggiore amore, attenzione e rispetto da parte di tutti, cittadini in primis “.

Così, in sintesi, Saverio Mazzone (Amministratore Unico dell’Agenzia del Turismo) intervenendo ieri sera all’incontro “L’Arte si racconta” organizzato presso la terrazza dell’Infopoint del Gal DaunOfantino dal Club di Territorio di Manfredonia del Touring Club Italiano (a cui hanno preso parte anche il console Tci Michele De Meo e il Presidente del Gal Michele d’Errico), per incontrare pubblicamente Florian Lettl, figlio del pittore impressionista e surrealista che per trent’anni scelte #Manfredonia come residenza stabile della sua famiglia e fonte d’ispirazione artistica inesauribile.

(nota stampa)

FOTOGALLERY ANTONIO TROIANO

redazione stato quotidiano.it – riproduzione riservata



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • Sorridi sei a Manfredonia: la città dei balocchi

    Molto magico tanto che 60.000 esseri umani siamo stati trasformati in pecore e balocchi.


  • C'era una volta Manfredonia

    Solo chi ha vissuto a Manfredonia nella ex stupenda, meravigliosa, magica, romantica, salubre, ispirata degli Manfredonia anni 50/60 ha goduto della magica Manfredonia. Che cosa ha di magico attualmente?? Nulla!!! Più che di magico si notano nefandezze, scempi, max trasandatezza! Ma di che cosa parlatre? Ma fatemi il piacere!!


  • Michele

    Un posto magico pieno di veleni, cemento, paludi e monnezza e disperazione!


  • Risveglio

    ahahahahahahahahah
    mè e per piacere!!
    con tutto il rispetto per l’artista


  • IL GIULLARE SIPONTINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    CI SONO LE FEMMINE CHE SONO BONE QUELLE SI!!!!!!!!!!!!!
    E SPENDONO MILIONI PER CURARSI LE UNGHIE DELLE MANI DEI PIEDI PER FARSI I TATUAGGI, I PIERSING E I TATUAGGI MA NON PER ARRAPARE I LORO COMPAGNI PER FARE ARRAPARE GLI ALTRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


  • Elio

    Magico x i politici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi