Manfredonia
In realtà la serie c/1 è cosa certa visto anche la serie di ripescaggi che interesseranno la serie A , A2 e la serie B

Futsal Donia, inviati documenti per iscrizione al campionato di serie C1

La società Futsal Donia comunica di aver formalizzato le pratiche necessarie per l’iscrizione al prossimo campionato regionale di serie c/1

Di:

Manfredonia. La società Futsal Donia comunica di aver formalizzato le pratiche necessarie per l’iscrizione al prossimo campionato regionale di serie c/1. Nella graduatoria dei ripescaggi il Futsal Donia occupa la prima posizione dopo aver vinto brillantemente la fase finale dei play off, e resta in attesa delle decisioni della f.i.g.c. Puglia sul campionato da disputare il prossimo anno.

In realtà la serie c/1 è cosa certa visto anche la serie di ripescaggi che interesseranno la serie A , A2 e la serie B , delle squadre pugliesi hanno chiesto ripescaggio in serie B l’Ostuni,C.s.g. Putignano e l’Altamura. In ambito nazionale la Divisione Calcio a cinque comunica che alla scadenza dei termini hanno presentato domanda di iscrizione ai Campionati Nazionali di Serie A, Serie A2, Serie B, Serie A Elite, Serie A Femminile per la Stagione Sportiva 2016/2017 il seguente numero di Società aventi diritto:

SERIE A: 12 Società SERIE A2: 23 Società SERIE B: 83 Società SERIE A Elite: 17 Società SERIE A Femminile: 31 Società
Hanno inoltre presentato domanda di ammissione e ripescaggio il seguente numero di Società:

SERIE A: 1 Società SERIE A2: 6 Società SERIE B: 12 Società SERIE A Elite: 2 Società SERIE A Femminile: 9 Società
Le domande saranno valutate dalla COVISOD entro il 22 luglio. Ricorsi avverso la mancata iscrizione entro le ore 18.00 del 26 luglio.Esami dei ricorsi da parte del Consiglio Direttivo della LND entro il 28 luglio.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati