GarganoManfredonia
Il 19 luglio

Il ‘mito New Trolls’ in concerto a Vico del Gargano

Due ore di concerto gratuito, spaziando dal pop al rock fra grandi successi di sempre

Di:

Foggia. MARTEDI 19 LUGLIO sarà la volta di una delle band più amate del pop-rock italiano. E lo fa a partire dalle ore 21.30 a Vico del Gargano, in provincia di Foggia, in piazza Croci. Sarà questa la cornice del concerto de ‘Il Mito New Trolls’, una delle formazioni storiche della musica ‘made in Italy’, che riproporrà dal vivo con l’energia e la grinta di sempre canzoni evergreen e successi intramontabili come ‘Una miniera’, ‘Aldebaran’, ‘Visioni’, ‘Quella Carezza della Sera’, ‘Quelli come Noi’, e moltissime altre ancora.

L’attuale line-up della band, in tour in tutta Italia per l’intero 2016, è composta da due membri storici dei New Trolls, Ricky Belloni (chitarre e voce) e Giorgio Usai (tastiere e voce), accompagnati da Alex Polifrone alla batteria e da Andrea Cervetto (basso e voce). Più di due ore di grande musica live, spaziando dal pop al rock, in un viaggio di canzoni conosciute ai più. Infoline sul sito www.diedi.com.

Ufficio Stampa – D&D Concerti SRL



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • CHIUDETE IL MIRAGAS DI MANFREDONIA: COVO DI TRADITORI E GIUDA

    Invece a Manfredonia verrà Gigi D’Alessio e poi avremo la piazza nuova più puzzolente del mondo e i fuochi di artificio a gas!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati