Manfredonia
La Federazione ha decretato il passaggio di categoria

“Oramai è ufficiale: l’Asd volley Manfredonia militerà in serie b”

A breve saranno ufficializzati i primi colpi di mercato, che si preannuncia scoppiettante e pieno di lieti sorprese

Di:

Manfredonia. Dopo le voci insistenti delle scorse settimane, finalmente è arrivata la tanto attesa notizia che premia gli sforzi delle giovane dirigenza e dei tantissimi tifosi che seguono la squadra: l’ASD Volley Manfredonia parteciperà al prossimo campionato di serie B2. Dopo aver sfiorato per ben due anni la promozione sul campo, la Federazione ha decretato il passaggio di categoria, sicuramente più consono al blasone di questa squadra e, perché no, della città intera.

Dalla prossima stagione i tifosi sipontini potranno assistere ad incontri di alto tasso tecnico, considerato il valore delle squadre partecipanti al torneo. Dopo la sconfitta con l’Altamura, la dirigenza sipontina, con patron De Nittis in testa, si è buttata a capofitto sul futuro della squadra, e ha immediatamente posto le basi, dal punto di vista tecnico e finanziario, per affrontare il più impegnativo campionato su scala nazionale. La società si è messa alacremente a lavoro contestualmente per assicurare a coach Delli Carri, riconfermato assieme al vice Antonio Russo e al Direttore Sportivo Franco Murgo, un roster di tutto rispetto, quasi del tutto da rifondare rispetto a quello della scorsa stagione, al fine di disputare un campionato che anche in B2 veda quale protagonista la compagine sipontina, pur con la consapevolezza che tante saranno le squadre attrezzate ed agguerrite per il passaggio di categoria.

A breve saranno ufficializzati i primi colpi di mercato, che si preannuncia scoppiettante e pieno di lieti sorprese, nonché delle nuove forze imprenditoriali che affiancheranno l’attuale dirigenza per un progetto vincente e duraturo. Il Presidente Raffaele De Nittis dal giorno in cui aveva assunto la presidenza di questa gloriosa società si era subito ripromesso di mutuare anche in campo sportivo ciò che aveva già realizzato in campo imprenditoriale: vincere e primeggiare, ma sulla base di progetti e programmazioni.

Area comunicazione ASD Volley Manfredonia



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • panzone

    scusa ma sbaglio o alla fine si legge:mutuare in campo sportivo ciò che aveva vinto in campo………..,scusate cosa hanno vinto le p
    patate secche?


  • Serie B non vinta

    Delli Carri almeno non ti vantare che sei un perdente sul campo!


  • Indignato

    La solita invidia dei manfredoniani!!
    I due che hanno commentato sopra hanno mai vinto qualcosa in vita loro???
    Ah, l’invidia p…..a!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati