Manfredonia
Fotogallery Antonio Troiano

Manfredonia. Incendio autoparco, titolare “Grazie a quanti ci hanno aiutato..”

"Colgo anche l'occasione per specificare che l'autopark è perfettamente agibile"


Di:

Manfredonia, 18 luglio 2017. ”Con la presente, noi dell’Autopark padre Pio di Manfredonia vogliamo ringraziare tutti coloro che, Domenica 16 luglio, hanno contribuito a darci una mano a spegnere l’incendio, non da noi procurato. Un particolare ringraziamento va ai signori Matteo e Ludovico, che si sono per primi impegnati ad aiutarci senza esitare!! Colgo anche l’occasione per specificare che l’autopark è perfettamente agibile !! Attivo h 24 con telecamere di videosorveglianza. Quindi smentisco voci inappropriate di inattività. Grazie e cordiali saluti”.

fotogallery Antonio Troiano (si ringrazia Antonio Beverelli)

INCENDIO AUTOPARCO ZONA CIMITERO MANFREDONIA

INCENDIO AUTOPARCO ZONA CIMITERO MANFREDONIA

redazione stato quotidiano.it – riproduzione riservata

Manfredonia. Incendio autoparco, titolare “Grazie a quanti ci hanno aiutato..” ultima modifica: 2017-07-18T14:11:29+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
11

Commenti


  • Lodovico

    Nn dovete ringraziarmi ho fatto solo il mio dovere e sono soddisfatto di aver evitato ulteriori danni alle persone e a tutta la struttura


  • Debora

    Grazie a questi eroi hanno evitato il peggio,conosco solo.lodovico ed è un ottimo poliziotto che sa fare al meglio il suo mestiere,nonostante non fosse in servizio è subito corso all autopark x evitare il peggio


  • Linda

    Grande senso di altruismo del sig Lodovico Ciociola,per chi indossa la divisa per passione e nn solo come lavoro ma sopratutto per aiutare il prossimo in difficoltà . .grazie a questi uomini che ogni giorno rischiano la loro incolumità per noi. .


  • Generale Zukov

    Mentre ci sono uomini cosi che rischiano la vita anche quando solo liberi dal servizio ci sono omuncoli seduti sugli scranni che percepiscono stipendi pubblici a non far nulla e quando fanno qualcosa fanno solo danni alla comunità.


  • Il fantasma del cinema Pesante

    Se continua cosi tra poco gli incendi divamperanno in pieno centro, troppa incuria delle aiuole e strade che stanno diventando delle jungle.


  • Barbara

    Non dimenticherò mai quello che hai fatto per noi. Mai. Grazie Ludovico.


  • Lettore attento

    Ed i poveretti che hanno avuto le macchine bruciate chi devono ringraziare?


  • Lettore attento

    Ed ai poveretti che hanno avuto le macchine bruciate chi ci pensa?


  • Barbara

    Ci stiamo pensando noi. Non ci siamo mai tirati indietro. Mai. Grazie per la comprensione.


  • Barbara

    Prima di fare commenti innapropriati accertatevi.


  • Flavio d'antuono

    Io penso che questo articolo serve per ringraziare persone come Ludovico e altre persone di cui non sappiamo i nomi per il gesto di coraggio che hanno avuto. Però come si sa dietro le tastiere ci sono anche i leoni che pensano ad accendere fuochi e noi siamo rimasti già scottati! Grazie ancora a tutte le persone di cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi