Manfredonia
Atti in allegato

Atto d’indirizzo Giunta “Istituire il ‘Museo del mare’ a Manfredonia”

E' stato inoltre ''messo a disposizione dell’Associazione “Centro cultura del mare” i locali di che trattasi''

Di:

Manfredonia. CON recente atto, la Giunta comunale di Manfredonia ha espresso atto di indirizzo ”affinché vengano posti in essere tutti i provvedimenti amministrativi necessari diretti all’istituzione a Manfredonia del “Museo del mare” da ubicare presso i locali a piano terra (lato est) dell’edificio scolastico sito a Manfredonia in viale Miramare (ex Istituto nautico – Liceo classico A. Moro) con accesso indipendente non interferente con l’Istituto statale di istruzione secondaria superiore “A. Moro””.

E’ stato inoltre ”messo a disposizione dell’Associazione “Centro cultura del mare” i locali di che trattasi, nello stato di fatto, per permettere le necessarie operazioni di inventario dei reperti da collocare nell’istituendo Museo del Mare”.

La Giunta ha inoltre precisato che “le operazioni di inventario dei beni, propedeutiche alla donazione in favore dell’Ente, saranno da effettuarsi a cura dei soci dell’Associazione “Centro cultura del mare” i quali hanno assicurato la propria disponibilità a titolo gratuito”.

ALLEGATO
DGC2016_156

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
5

Commenti


  • So lo

    E poi qualcu o dice che parlando male delle cose che non vanno bene si denigra la città.
    Alla fine possiamo dire che qualcuno ci ha dormito sopra per parecchio tempo, convinti com’è che il 27 passava ugualmente con la sua inattività.
    Impariamo a responsabilizzare i responsabili dei procedimenti così come pre ed la legge…. che come al solito viene disattesa quand’anche la stessa viene emessa nell’interesse della comunità.


  • Giovanni


  • Dino

    He He He, se li provochi,vedi che si svegliano!? He He He


  • Benvenuti a Manfregas la colonia della Campania

    Ma quando apre sto museo del mare nel 2050?


  • Pasquino

    Forse per ottenere qualche risultato in questo nostro tormentato paese bisogna denigrare e diffamare anche più di quanto già si fa. Almeno così qualche risultato arriva. Penso che bisogna insistere nella prassi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati