GarganoManfredonia
Venerdì 19 agosto 2016 l'alta pressione si rinforza nuovamente sulle regioni di Sud-Est

Meteo Gargano, torna il sereno. Peggiora da lunedì

Ancora variabilità schiarite alternate a nubi sparse che al pomeriggio diverranno più consistenti tra Appennino e Murge

Di:

Bari. METEO Puglia: venerdì 19 agosto 2016 l’alta pressione si rinforza nuovamente sulle regioni di Sud-Est. Cielo sereno o velati al mattino tra Puglia, Basilicata e Molise. Nel corso del pomeriggio un temporaneo aumento della nuvolosità interesserà l’Appennino con locali piovaschi o brevi temporali in locale estensione a foggiano e tarantino. Sempre soleggiato altrove con temperature senza particolari variazioni e caldo nella norma. Ventilazione debole variabile a prevalente regime di brezza lungo le coste con mari quasi calmi o al più poco mossi.

MAGGIORE VARIABILITA’ CON RISCHIO DI TEMPORALI NEL CORSO DI GIOVEDI’, SPECIE ALL’INTERNO. Ancora variabilità schiarite alternate a nubi sparse che al pomeriggio diverranno più consistenti tra Appennino e Murge raggiunte da temporali a tratti forti. Venerdì residua variabilità diurna poi nel weekend spazio all’alta pressione ed al sole ovunque. Temperature gradevoli con caldo nella norma. Bel tempo che proseguirà anche nel corso della prossima settimana con temperature ancora dal sapore estivo.

Fonte 3bmeteo.com

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati