Manfredonia
Fonte cittadellaspezia.com

Porti, si attendono i commissari

Di:

”Cresce l’attesa per la pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale del decreto legislativo attraverso il quale la riforma dei porti approvata lo scorso 29 luglio dal Consiglio dei ministri diventerà legge. Oltre al testo definitivo relativo alla normativa che rivoluzionerà la governance e il sistema dei porti italiani, infatti, saranno messi nero su bianco i nomi dei commissari che traghetteranno le attuali 24 Autorità portuali verso la costituzione delle 15 Autorità di sistema portuale”.

Fonte www.cittadellaspezia.com



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • poli

    Ci scommetto un caffè “ipotetico” che si cambierà la qualifica ma il nome o i nomi saranno gli stessi ed alla fine….. non abbiamo fatto niente……. abbiamo attuato la proprietà invariantiva delle qualifiche….. ed anche questa volta, sicuramente, i conti non torneranno.


  • Gino5st

    Un po’ a destra un po a sinistra il falco ha già fatto il suo nido

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati