Cronaca
A cura dei Carabinieri

Foggia, spaccio droga: 1 arresto

All’interno della casa sono stati rinvenuti, occultati in un barattolo di vetro, 20 grammi di marijuana già suddivisa in involucri di plastica, altri 10 grammi in attesa di essere confezionati, semi di marijuana e quattro piantine


Di:

Foggia. Continuano senza sosta i servizi di controllo del territorio, con numerose perquisizioni eseguite anche nella giornata di Ferragosto. Un blitz dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Foggia in un’abitazione ha portato all’arresto del 36enne Muraglia Giuseppe per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

All’interno della casa sono stati rinvenuti, occultati in un barattolo di vetro, 20 grammi di marijuana già suddivisa in involucri di plastica, altri 10 grammi in attesa di essere confezionati, semi di marijuana e quattro piantine. E’ quindi stato trovato materiale per il confezionamento e l’immancabile bilancino di precisione. Dai risultati delle analisi di laboratorio effettuate è risultato che dalla droga, stando alle tabelle ministeriali, sarebbe stato possibile ricavare 71 dosi. L’uomo, incensurato, dopo la convalida dell’arresto è stato posto in libertà.

———————–
Altri tre arresti, per evasione, sono stati eseguiti nei confronti di altrettanti soggetti sottoposti alla misura degli arresti domiciliari, sorpresi e bloccati dai Carabinieri fuori dalle rispettive abitazioni.

Si tratta di una rumena, Alecu Marinela, classe ’94, ai domiciliari per scippo, di Delle Noci Savino, classe ’91, ai domiciliari per rapina, e di Ciavarella Leonardo, classe ’95, ai domiciliari per furti presso esercizi commerciali e abitazioni.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT

Foggia, spaccio droga: 1 arresto ultima modifica: 2017-08-18T15:31:14+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi