ManfredoniaMonte S. Angelo
Previsto l'intervento dell’avv. Raul Pellegrini

“Scioglimento Consiglio Comunale di Monte”, conferenza a Foggia

Di:

Foggia. IN programma mercoledì 23 agosto 2017, alle ore 10.30, presso l’Hotel Cicolella di Foggia, la conferenza stampa sul tema “Lo scioglimento del Consiglio Comunale di Monte Sant’Angelo (FG) del luglio 2015: il punto di vista dell’ex Amministrazione di Iasio“.

Previsto l’intervento dell’avv. Raul Pellegrini.

FOCUS SCIOGLIMENTO CONSIGLIO COMUNALE MONTE SANT’ANGELO
Scioglimento Consiglio Com. M.S.Angelo: “pesanti condizionamenti criminalità organizzata”
Scioglimento Consiglio Com. M.S.Angelo, i motivi della relazione (I)
Scioglimento M.S.Angelo, dal Consiglio di Frazione agli appalti e alle assunzioni (II)
Scioglimento Consiglio M.S.Angelo, ricorso al TAR: ‘La nostra una città sana”

Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzioneriservata

“Scioglimento Consiglio Comunale di Monte”, conferenza a Foggia ultima modifica: 2017-08-18T10:28:03+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
15

Commenti


  • Raffaele Vairo

    Non voglio entrare nel merito e nella polemica politica delle motivazioni che hanno portato allo scioglimento dello Consiglio comunale di Monte Sant’Angelo.
    Voglio soltanto dire, in questa sede, che conosco Antonio Di Iasio, ex Sindaco di Monte, e posso assicurare i lettori che è una brava persona al quale va tutta la mia stima come uomo, come docente, come professionista, e anche come politico anche se, diciamo, non faccio parte della sua “area politica”.


  • GINO B.

    CONCORDO CON RAFFAELE VAIRO.


  • Angela

    E’ vero quando si dice che Tonino di Iasio è una persona perbene. L’ho conosciuto anni fa a Manfredonia, e vi posso soltanto dire di lui parole di elogio. E’ di una bontà e cortesia eccezionali. Inoltre, è una persona molto ma molto buona dal punto di vista umano. Credo che la verità prima o poi verrà a galla. In tanti si recheranno da lui per scusarsi.


  • Sorpino

    Una persona veramente squisita.
    Strano che


  • Sorpino

    Continua……….
    Strano che non è riuscito a venirne fuori
    Dalle accuse .


  • Tre Piatti

    Tutti i sindaci sono brave persone, dotate anche di molto spirito di sacrificio e altissimo senso del dovere. Io amo il mio Sindaco che reputo il migliore in assoluto in Puglia e spero diventi presto deputato o senatore e perche no anche Presidente del Consiglio.

  • Iniziative come questa infangano Monte. I Montanari preferirebbero calare un pietoso velo sulla giunta sciolta .


  • Alfredo

    Bravissima persona il Di Iasio Antonio unitamente a tutta la sua Giunta. Li conosco uno per uno personalmente, e vi garantisco che sono persone a dir poco squisite. Onestà, altruismo e irreprensibilità sono le loro prerogative. Su di loro è stato buttato fango per meri fini politici: abietti ed infami!


  • Alessandro

    Pessima iniziativa e pessima scelta del momento dopo quanto è successo. Ma i montanari non sono fessi.

  • Hanno distrutto l’immagine di Monte e ancora fanno vedere le loro facce? VERGOGNATEVI! Ascoltate cosa dice la gente a Monte di voi!

  • Sono indignato. Voglio proprio vedere chi ci va. Non gli basta che il tribunale li ha giudicati incandidabilita e che il tribunale del Lazio ha confermato che erano condizionati? Stanno -il paese per difendere loro.

  • Tristezza infinita, ma che meschinità. Ma lasciamoli fare, il popolo di Monte ha capito tutto e non vuole tornare indietro .

  • Spero che sia solo uno scherzo di carnevale.


  • obiettivo

    Io invece vi dico che dovete farvi una ragione. Su questo argomento in effetti la gente ha capito proprio tutto e che ha capito anche a chi ha fatto comodo lo scioglimento. Rispetto per tutti i componenti del consiglio comunale scorso. Mi sembrate solo degli sputa veleno.

  • Allucinante… Pazzesco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi