Atti in allegato

Mattinata. Concorso per “Istruttore direttivo agronomo”: ammesso d’Arienzo

"Con successivo provvedimento, per proseguire l’iter della procedura concorsuale, si provvederà a nominare la Commissione esaminatrice prevista dall’art. 40 del citato Regolamento delle procedure di accesso agli impieghi"

Di:

Mattinata. CON recente determina del Comune di Mattinata, è stato ammesso – per l’assunzione a tempo indeterminato nel ruolo del personale non dirigenziale del Comune di Mattinata di n. 1 unità, profilo professionale di “Istruttore Direttivo Agronomo” (“Specialista attività tecnica – Agronomo”), categoria giuridica “D”, posizione economica “D1” – n. 1 candidato e precisamente il dott. d’Arienzo Pierpaolo, nato a Monte Sant’Angelo il 10/07/1979 (attuale sindaco di Monte Sant’Angelo,ndr).

Per il medesimo ruolo, non sono stati ammessi i restanti due candidati e precisamente: il dott. Santoro Angelo, nato a Monte Sant’Angelo il 09/04/1969 e la dott.ssa Fatica Carmen Enina, nata a Caracas – Venezuela il 02/07/1973.

“Con successivo provvedimento, per proseguire l’iter della procedura concorsuale, si provvederà a nominare la Commissione esaminatrice prevista dall’art. 40 del citato Regolamento delle procedure di accesso agli impieghi”.

allegati
determina_n_122
verbale esame domande

redazione stato quotidiano.it – riproduzione riservata

Mattinata. Concorso per “Istruttore direttivo agronomo”: ammesso d’Arienzo ultima modifica: 2017-08-18T13:17:17+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
18

Commenti


  • VOGLIO LA VERITA'!

    scusate ma chi ha deciso che gli altri due non doveveano essere ammessi? poi sinceramente trovo alquanto singolare che un sindaco partecipi al concorso per dirigente in un comune limitrofo, e per il quale, se non ho capito male (correggetemi se sbaglio), è l’unico candidato (?). queste cose solo qua succedono! spero che qualcuno voglia spiegarmi per bene questa storia, perché sinceramente la trovo molto strana e paradossale!!!


  • Leo

    Quindi è rimasto in gara il fedelissimo del Sindaco di Mattinata Prencipe nonché membro dello staff di Prencipe? Cioè il Sindaco di Monte Sant’Angelo? Nonché fedelissimo dell’assessore Piemontese?
    Ma che bravo…

    Ma a che punto è l’iter della Commissione antimafia di accesso agli atti a Mattinata? Avevo letto un vostro articolo qualche mese fa poi non si è saputo più niente.

    Ma che bravo…


  • Tony

    Beccatevi pure questa!!!!!!Alla faccia di tutti i montanari!


  • roby

    Ma è vero.Stento a crederci.Ma veramente. Non so cosa dire, meglio che mi taccio. Si pensi ai disoccupati di Monte, sei stato mandato a fare il sindaco per pensare ai disoccupati e no a te. Ti prendi lo stipendio da sindaco per pensare ai montanari!!!!!!!!!!
    Come siamo combinati male. Povera monte.

    @Leo A giorni probabilmente si saprà su Mattinata , —.
    Le voci prevedono risvolti .Sono solo voci chissà se saranno confermate. Usiamo il condizionale.


  • Delusodacittanuova

    Per Tony.
    Becchiamoci questa? Io sono andato a votare o votato città nuova. Però vedo che pure i consiglieri di città nuova non stanno facendo opposizione . fanno qualche tabellone sul non fare della amministrazione d’arienzo? non mi risulta. Stanno sempre in silenzio in letargo. Hanno fatto qualche tabellone o comunicato su questa cosa dell’articolo. Non mi risulta. Anche chi a votato Città Nuova e molto deluso. E pure l’altro consigliere di opposizione quello di Micael monte non fa opposizione.fino ad oggi non ho mail letto una sua dichiarazione contro questa amministrazione. A monte sembra non esiste opposizione. Sembra che stanno tutti insieme appassionatamente.
    Ormai il paese e destinato a diventare un villaggio e ai politici che stanno sopra il municipio non importa nulla. Quelli che comandano il PD non sta facendo nulla, il sindaco e impegnato per il concorso per il posto di lavoro per lui, ma pure quelli che stanno all’opposizione al municipio non dicono niente sul fatto che il PD non fa niente. Nessuno fa comunicati di opposizione forte contro la maggioranza d’arienzo. Nessuno e dico nessuno. Pure quelli partiti che non stanno in municipio fanno opposizione.speriamo che qualcuno si svegli. intanto a soffrire siamo noi disoccupati che non vinciamo i concorsi.beata lui il sindaco d’arienzo.beata lui.


  • LUIGI

    IL COMPORTAMENTO DEL SINDACO DI MONTE SANT’ANGELO, D’ARIENZO, E’ A DIR POCO CONTRARIO ALL’ETICA POLITICA.

    UN SINDACO DI UNA CITTA’ COME MONTE SAN’ANGELO, OVE LA DISOCCUPAZIONE E’ AI MASSIMI STORICI, DOVREBBE PENSARE IN PRIMIS AI DISOCCUPATI DELLA CITTA’ CHE AMMINISTRA, E SOLTANTO DOPO DOVREBBE PENSARE A SE STESSO! TUTTO QUESTO LO TROVO A DIR POCO RIPUGNANTE SUL PIANO POLITICO.

    MA L’OPPOSIZIONE A MONTE ESISTE, OPPURE C’E’ UNA SORTA DI CONSOCIAZIONISMO?


  • Tony

    Cittadini di Monte Sant Angelo, vi meritate questa…e tante altre beffe!!!!!


  • MICHELE

    Ma Vi siete letta la Determina prima di sparare ca…….? La domanda per l’ammissione al concorso PIERPAOLO D’ARIENZO, l’ha presentata il 10/03/2017 cioè tre mesi prima delle elezioni,quindi non c’è niente di anomalo,questa secondo me è pura gelosia.Fatevi una ragione le elezioni le avete perse aspettate pazienti i prossimi 5 anni e non state li sempre a giudicare,cercate invece mi rivolgo all’opposizione di fare delle proposte più costruttive come giustamente diceva in campagna elettorale il candidato Sindaco Mazzamurro.


  • fabio f.

    MICHELE
    TRE MESI FA NON SAREBBE STATO ANOMALO SE D’ARIENZO FOSSE STATO ASSUNTO. MA ORA CHE E’ IL SINDACO DI MONTE SANT’ANGELO, SAREBBE ANOMALA UNA SUA ASSUNZIONE, CONSIDERANDO ANCHE CHE IL CONCORSO DEVE ANCORA AVER LUOGO.
    POTEVA RISPARMIARSELA QUESTA FIGURACCIA, MAGARI PENSARE PRIMA AI DISOCCUPATI DI MONTE E POI A SE STESSO. A MONTE CI SONO MIGLIAIAIA DI DISOCCUPATI. ALLORA PERCHE’ NON DARLO A UNO DI QUESTI QUEL POSTO?
    UN SINDACO CHE HA BASATO LA SUA CAMAPGNA ELETTORALE TUTTA SULLA TRASPARENZA E L’ETICA POLITICA NON DOVREBBE AVERE QUESTI SCIVOLONI. QUELLO CHE STA FACENDO, PARTECIPARE A QUEL CONCORSO DI UN COMUNE LIMITROFO, CONTESTUALMENTE ALLA SUA CARICA DI SINDACO DI MONTE SANT’ANGELO, E’ POLITICAMENTE INOPPORTUNO ED ETICAMENTE RIPROVEVOLE! BUONA SERA SIGNOR MICHELE.


  • Nonno Fantasma

    Michele sicuramente possiedi anche tu un pacchetto di azioni della S.p.A “CAMBIA MONTE” (d.satira,ndr), egregiamente organizzata e controllata dall’assessore regionale Piemontese che e’ riuscito a mettere insieme , con la giusta ed equa spartizioni di azioni della costituita S.p.A., ex Comunisti, ex Socialisti, ex Forza Italia, ex Movimento Sociale, ex UDC e soprattutto una congrea di personaggi locali che (vox populi) che da anni controllano vari pacchetti di voti con i quali riescono a condizionare in modo negativo la vita politiva e amministrativa di Monte.
    Quindi non si tratta di leggere una delibera ma di dare una valutazione complessiva di tutto l’ apparato nel suo intero contesto.


  • Antonio

    Signor Michele dimentica il fatto che il d’Arienzo è da anni il fedelissimo , membro staff del Sindaco del Comune di Mattinata nonché esponente da anni del Partito democratico. Ormai tutto va ad appannaggio del PD? La mia è una domanda.
    Vedi però la carica di Presidente del comitato festa patronale. Mi chiedo, le chiedo: perché non è stato nuovamente conferito l’incarico alla Pro Loco per organizzare la festa patronale?

    Ritornando al punto: è davvero inopportuno eticamente ciò che sta facendo il sindaco D’Arienzo.
    Con tanti disoccupati sembra che il Sindaco pensa ad “avere lui un posto”.

    Un altro sindaco che poi si dimise ebbe uno scivolone simile o che riguardava la sua coniuge? Non ricordo bene chi e se ciò corrisponde al vero.

    Si nota inoltre che cambia monte ormai non è già più maggioranza in paese. Molti suoi elettori stanno criticando aspramente la maggioranza, poi con questo scivolone la fiducia nell’amministrazione è precipitata.

    Mi meraviglio inoltre del silenzio del presidente del consiglio comunale tanto attento nel passato all’etica…e a tante altre questioni… parcheggi vicino la Basilica..telecamere ztl…Presidente se ci sei batti un colpo. Sei una delusione enorme.

    Tanti scivoloni:
    questione concorso sindaco
    questione “solo 3.000 euro” a festa ambiente
    questione viabilità allo sbando denunciata su facebook da un esponente dello stesso PD
    questione mancata presenza alla manifestazione festambiente su faggete…
    questione mancata promessa mantenuta su medicalizzare ambulanza
    questione mancato cambio capi settore

    In sintesi: la peggior amministrazione/ maggioranza che Monte abbia mai avuto.

    Dimettetevi.

    P.S. E non pensate a città nuova, voi dovreste governare non città nuova. Ora volete vedere che la colpa dei disastri della giunta d’Arienzo è di città nuova??? Fatemi il piacere.

    Buona serata ed OSSequi a Voi del PD.


  • MICHELE

    Io non possiedo un bel niente “IO” dai politici e dalla politica non ho ricevuto mai niente e credetemi potevo avere molto perché conoscevo e conosco persone molto influenti che se mi ci mettevo dietro come hanno fatto molti dei miei coetanei avrei avuto anch’io un bel posto di lavoro,però il mio orgoglio me lo ha impedito anche perché sono del parere che il lavoro è un diritto e non bisogna elemosinarlo,questa è la mia politica e niente di più.


  • Carlo

    È un secolo che d’Arienzo occupa egregiamente quel posto all’ufficio tecnico di Mattinata….


  • Tony

    Per Michele: la tua è una chiara denuncia di clientelismo…finalmente qualcuno che parla e che denuncia chiaramente gli abusi di potere…


  • ANGELA F.

    CARLO

    ALLORA SE D’ARIENZO OCCUPA QUEL POSTO DA UN SECOLO, LEI PRATICAMENTE DICE CHE E’ DIVENTATO SUO PER USUCAPIONE? MA MI FACCIA IL PIACERE! MA SI RENDE CONTO DELLA IRRAZIONALITA’ DELLE SUE AFFERMAZIONI?
    E’ STATO INDETTO CONCORSO PUBBLICO, ED E’ GRAVE CHE IL SINDACO DI MONTE SANT’ANGELO PARTECIPI AL DETTO CONCORSO! A MONTE CI SONO CENTINANIA DI DISOCCUPATI, ED E’ A QUESTI CHE DOVREBBE PENSARE IL SINDACO D’ARIENZO! E NON A SISTEMARE IL SUO FUTURO LAVORATIVO!!!!!!!!!!!


  • Tony

    Il sindaco l avete votato voi!!!!Ha preso un sacco di voti..ora almeno state zitti e subite! :))


  • Carlo

    Angela se posso farle un piacere se è nelle mie possibilità perché no anche due…. Io volevo solo dire che non è da quando è stato eletto e x la sua carica politica che ha avuto quel posticino…Ha un sacco di punteggi visto che già svolgeva quel ruolo almeno credo… È poi con una commissione agli atti al comune secondo voi si mettevano a far brogli? Io non credo… e che sia chiaro non sto difendendo nessuno sono solo miei pensieri…


  • Il concorso

    Quel bando va letto attentamente…..va studiato attentamente……è stato scritto attentamente…….per quanto mi riguarda è palesemente illegittimo. Invito la Commissione di accesso ( credo già abbia provveduto ) a metterlo sotto le lente d’ingrandimento. Da quello che so, quello che concorre per quel posto ( unico candidato ), non ha mai partecipato ad un concorso per l’assunzione presso il comune di Mattinata, ma sono quasi tre legislatura che lo vedono presente all’interno dell’ ufficio Staff del Sindaco come consulente e come uomo di fiducia del primo cittadino. Il tutto è avvenuto per chiamata diretta; incarico rinnovato dai vari Sindaci e addirittura prorogato per dare continuità all’incarico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi