Manfredonia
Atto in allegato

“Perdita d’acqua in zona mercatale/Scaloria”, ordinanza Comune


Di:

Manfredonia. ”Vista la richiesta della Syndial spa, corrente in Località Macchia-Monte Sant’Angelo, in data 17 agosto 2017, che da lunedì 21 p. v., si procederà a lavori di scavo in sede stradale per intervento di manutenzione straordinaria al fine di eliminare una perdita di acqua sulla linea industriale ricadente nella zona mercatale/scaloria (..)”, con recente ordinanza del Comune di Manfredonia è stato ordinato che “Dal 21 agosto p.v. al 25 agosto 2017, per consentire i lavori di cui sopra è vietata la circolazione, la fermata e la sosta di tutte le categorie di veicoli nelle sottoelencate strade:
Zona Mercatale/Scaloria parcheggio lato nord”.

E’ stato autorizzata la “ditta appaltatrice (..) appaltatrice dei lavori, dal 21 agosto p.v. al 25 agosto 2017, ai sensi dell’ art. 21 del Nuovo Codice della Strada all’ apertura di un cantiere stradale nella zona come sopra riportata, per l’ esecuzione dei lavori nella zona Mercatale/scaloria”.

atto in allegato
autorizzazione sindyal pdf

redazione stato quotidiano.it

“Perdita d’acqua in zona mercatale/Scaloria”, ordinanza Comune ultima modifica: 2017-08-18T10:11:19+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi