CapitanataCronaca
"Rifiutati dal proprietario della casa vacanza, che avevano affittato in precedenza e dove avrebbero dovuto trascorrere un periodo di relax"

Rifiutati per casa vacanza, sindaco Margherita invita coppia

Episodio stigmatizzato dal primo cittadino che, lunedì mattina accogliera a Palazzo di Città la coppia di coniugi italo-cubani per rivolgere le scuse di tutta la comunità margheritana, per quanto accaduto in questi giorni

Di:

Il sindaco di Margherita di Savoia, Paolo Marrano, ha invitato ufficialmente in Comune, lunedì mattina alle ore 11, la coppia di coniugi italo-cubani Cristobal Rojas e sua moglie Josephine, rifiutati dal proprietario della casa vacanza, che avevano affittato in precedenza e dove avrebbero dovuto trascorrere un periodo di relax.

Episodio stigmatizzato dal primo cittadino che, lunedì mattina accogliera a Palazzo di Città la coppia di coniugi italo-cubani per rivolgere le scuse di tutta la comunità margheritana, per quanto accaduto in questi giorni.

Rifiutati per casa vacanza, sindaco Margherita invita coppia ultima modifica: 2017-08-18T13:56:15+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi