ManfredoniaVieste
Accusato di detenzione illegale di arma clandestina

Vieste, controlli in masseria: trovato fucile. Arrestato parente Angelo Notarangelo

Il fucile sequestrato, invece, verrà portato al R.I.S. per gli accertamenti tecnico-balistici finalizzati a verificare se sia stato utilizzato in qualche azione criminosa.


Di:

Vieste, 18 agosto 2017. I Carabinieri della Tenenza di Vieste e dello Squadrone Eliportato ‘Cacciatori Calabria” hanno tratto in arresto, ieri mattina, l’allevatore 29enne Bartolomeo Pio Notarangelo, con l’accusa di detenzione illegale di arma clandestina.

I militari, nell’ambito di alcune attività di perlustrazione e rastrellamento di zone periferiche del territorio, hanno effettuato un’accurata perquisizione nella masseria del giovane, in località ‘Paradiso Selvaggio”, estendendola anche a un terreno di pertinenza, riuscendo a scovare, ben nascosti sotto un cespuglio, un fucile calibro 12, perfettamente funzionante e con il numero di matricola abraso e tre cartucce caricate a pallettoni.

Bartolomeo Pio Notarangelo (ph  CC FOGGIA)

Bartolomeo Pio Notarangelo (ph CC FOGGIA)

Bartolomeo Pio Notarangelo, legato da vincoli di parentela con Angelo Notarangelo e Onofrio Notarangelo (assassinati rispettivamente il 26 gennaio 2015 e il 27 gennaio 2017), dopo le formalità di rito è stato associato nel carcere di Foggia.

Il fucile sequestrato, invece, verrà portato al R.I.S. per gli accertamenti tecnico-balistici finalizzati a verificare se sia stato utilizzato in qualche azione criminosa.

redazione stato quotidiano.it – riproduzione riservata

fotogallery enzo maizzi

Vieste, controlli in masseria: trovato fucile. Arrestato parente Angelo Notarangelo ultima modifica: 2017-08-18T11:29:17+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • manfredoniano

    buona sera vorrei fare i complimenti ai nuovi reparti per l ottimo lavoro che stanno facendo anche se mi rimangono alcune domande che non riesco a rispondere ……ma le forze dell ordine del posto fino ad ora dormivano????? perche si e dovuto aspettare una simile mattanza per prendere provvedimenti?????? spero almeno questa volta non sia fuoco di paglia


  • Ciccio

    Quel fucile è vecchissimo non è certamente un arma che usano x ammazzare la gente è buono solo x la caccia e nemmeno… Mi dispiace dirlo ma x il momento solo fumo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi