Cronaca

Barletta, fermato 38enne per possesso 8 kg di droga

Di:

Polizia, controlli Bari

Arresti Polizia San Severo (immagine d'archivio)

Barletta – NEL pomeriggio di ieri, in Barletta, personale del locale Commissariato di P.S., ha tratto in arresto il pluripregiudicato locale Carlo Nicola Bufo, di anni 38, resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il predetto, da tempo sotto il controllo di polizia perché ritenuto personaggio di rilievo nel locale traffico e spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti, durante un controllo nella propria abitazione rinvenivano e sequestravano in un solaio, abilmente occultati due borsoni contenenti 47 confezioni di marijuana, per un peso complessivo di 8 kg.. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato rinchiuso nel carcere di Trani a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Redazione Stato

Barletta, fermato 38enne per possesso 8 kg di droga ultima modifica: 2010-09-18T10:00:12+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi