Cronaca

Cerignola-Vieste, tre arresti dei carabinieri: due minori

Di:

carabinieri macchina 203

carabinieri, tre arresti fra Cerignola e Lucera (image archivio, Riviera24)

Cerignola – ARRESTATO a Cerignola, dai militari del nucleo operativo e radiomobile, il 42enne Gerardo Carlucci nativo e residente del luogo, pregiudicato, in esecuzione di ordiananza di custodia cautelare in carcere emessa, dalla Corte d’Appello di Brescia, in sostituzione agli arresti domiciliari cui lo stesso soggetto si trovava sottoposto per “furto aggravato”. Il provvedimento è stato scaturito dalla violazione delle prescrizioni accertate e segnalate dal citato nucleo. L’uomo arrestato è stato già associato nel carcere di Foggia.

VIESTE: ARRESTATI DUE TOPO D’APPARTAMENTO – I Carabinieri della Tenenza di Vieste hanno arrestato due minori, del luogo, rispettivamente di 16 e 17 anni per furto aggravato. I due dopo aver forzato la porta d’ingresso di un appartamento in Via Madonna della Libera, di proprietà di un pensionato che in quel momento era fuori di casa, si sono impossessati di monili in oro e denaro contante, allontanandosi a piedi ma sono stati sorpresi da una pattuglia di Carabinieri, intervenuta su segnalazione di alcuni vicini che avevano sentito strani rumori. I due “topi d’appartamento” hanno tentato la fuga a piedi ma sono stati bloccati dai militari dopo un breve inseguimento per le viuzze del centro storico. La refurtiva, per un valore di circa 3.000 euro, è stata interamente recuperata e restituita all’avente diritto.


Redazione Stato

Cerignola-Vieste, tre arresti dei carabinieri: due minori ultima modifica: 2010-09-18T13:25:22+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi