Lavoro

Manfredonia, bando per 20 operatori di Polizia municipale

Di:

Controlli dei vigili urbani a Foggia (immagine d'archivio)

Manfredonia – IL segretario generale del Comune di Manfredonia provvederà ad avviare una procedura selettiva pubblica, attraverso bando, per soli esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 20 operatori di Polizia municipale. Il bando deve essere emanato entro e non oltre domani, 18 settembre 2010. Il termine perentorio dei 30 giorni per la presentazione delle domande deve decorrere dalla data di pubblicazione del bando all’Albo Pretorio del Comune.

PREVISTA PRESELEZIONI OLTRE LE 100 DOMANDE PER L’ASSUNZIONE – In presenza di un numero di domande superiore a 100 l’Amministrazione comunale di Manfredonia si riserva la facoltà, attraverso l’ausilio di una ditta specializzata in selezione di personale, di procedere ad una preselezione consistente in una prova selettiva sotto forma di quiz a risposta multipla su materia di cultura generale alla quale hanno diritto si partecipare tutti colo che avranno presentato domanda nei termini previsti dal bando.

La delibera: informazioni, requisiti

Manfredonia, bando per 20 operatori di Polizia municipale ultima modifica: 2010-09-18T03:29:58+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
5

Commenti


  • ELEONORA

    Scusate vorrei un informazione dove trovo il bando da compilare e tutta la normativa con requisiti,documenti e informazioni su tempi di scadenza e luogo in cui si consegna??
    Grazie
    Cordiali saluti


  • Redazione

    Si rivolga all’Urp del Comune. Piano terra a destra di Palazzo San Domenico. Red.


  • leonardo di rienzo

    Dove posso trovare il bando?E soprattutto sono ancora in tempo per fare la domanda?


  • Redazione

    Sul sito del Comune o si informi presso l’URP di Manfredonia e l’informa Giovani. Red. Stato


  • Angelo

    Quante domande sono state presentate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi