Manfredonia

Inceneritore Borgo Tressanti, Coordinamento locale chiede dialogo-confronto

Di:

L'inceneritore "Marcegaglia" in costruzione a Manfredonia. (Fonte: Facebook)

Manfredonia – IL Coordinamento Cittadino contro gli inceneritori ha inviato una lettera alle forze politiche locali, per sollecitare i rappresentanti dei partiti e favorire ad un dialogo-confronto costruttivo su 2 problemi gravi che affliggono il nostro territorio e minacciano la salute di tutti: l’inceneritore sito nella zona industriale e quello vicino Borgo Tressanti.

L’esito degli incontri verrà comunicato alla cittadinanza lunedì 19 settembre alle 19:00 nella sala consiliare di Palazzo di Città a Cerignola, durante un’assemblea pubblica, alla presenza dei rappresentanti dei partiti tutti invitati. In questa occasione si potrà valutare la risposta della politica locale all’accorato appello di cittadini che hanno al cuore il destino del territorio e la tutela della salute pubblica. Obbiettivo della serata: ottenere, con la collaborazione di tutti, anche dei singoli cittadini, l’individuazione di nuove e sempre più valide forme di lotta contro gli inceneritori.

Tra gli invitati:il sindaco Giannatempo, l’assessore Palladino e numerosi rappresentanti di associazioni di categoria. Tra coloro che interverranno già certa la partecipazione del dott. Giuseppe Mancino.

CENTRALI ETA, LA PROTESTA DI CUTRO

Redazione Stato@riproduzione riservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi