Cronaca

Omicidio Senisi, CC San Severo fermano presunto omicida

Di:

Controllo sul territorio, carabinieri (ST)

San Severo – FERMATO dai Carabinieri della Compagnia di San Severo il presunto autore dell’omicidio di Senisi Alessandro, avvenuto lo scorso 5 settembre a San Nicandro Garganico ( L’omicidio). Lo stesso era ricercato dal 6 settembre scorso, dopo che sulla scorta degli elementi acquisiti dalle indagini condotte congiuntamente da Carabinieri e Polizia sotto la direzione dei Pubblici Ministeri De Luca e Marangelli, la Procura della Repubblica di Lucera aveva emesso a suo carico un decreto di fermo d’indiziato di delitto.

Maggiori dettagli saranno forniti nella conferenza stampa che magistrati e investigatori terranno lunedì 19 settembre 2011 alle ore 11 presso il Comando Provinciale Carabinieri di Foggia.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi