ManfredoniaPolitica

Camera, per Bilanci partiti controlli interni. Nuova bozza a Bressa e Leone

Di:

Camera (fonte; CD)

Roma – SARA’ un controllo interno a vagliare i bilanci dei gruppi parlamentari della Camera e non dunque una società di certificazione esterna. E’ quanto prevede il nuovo Regolamento che la Giunta esaminerà domani, diversamente da quanto proposto dal presidente Gianfranco Fini.

Fini aveva chiesto di inserire in una bozza precedente “la previsione che i bilanci dei gruppi fossero controllati da una società di certificazione esterna alla Camera“. Questa bozza era stata esaminata dalla Giunta mercoledì scorso, ma con opposto orientamento dei gruppi che hanno deciso di eliminare il controllo esterno.

Al vice presidente della Camera Antonio Leone (Pdl) ed a Gianclaudio Bressa (Pd) il compito di redigere una nuova bozza, già presentata negli uffici della Camera e per la quale è previsto il voto nella giornata di domani.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • antonio

    Figuriamoci se fanno controllare i loro …. a una società esterna. fate solo schifoooooooooooo


  • Vergognatevi

    …dai che piano piano usciremo dal nascondiglio del lungo letargo,e ci riprenderemo il controllo del governo.
    Preferisco mille volte Mario Monti con tutte le tasse che ci ha messo per risanare le magagne che Voi tutti, “Classe politica” avete sperperato.
    E adesso anche il controllo interno della revisione dei conti vi accaparrate.
    VERGOGNATEVI.


  • Vergognatevi

    un suggerimento per Leone,-affidiamola alla Guardia di Finanza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi