Lavoro

Cbh: soddisfazione Consiglio per stop ai licenziamenti

Di:

Il nuovo presidente del consiglio regionale pugliese, Onofrio Introna (Sel)

Il presidente del consiglio regionale pugliese, Onofrio Introna (Sel)

Bari – IL presidente del Consiglio regionale Onofrio Introna esprime “vivo apprezzamento, anche a nome dell’intero Consiglio regionale, per il senso di responsabilità dimostrato dai sindacati e dai vertici della Cbh, nell’incontro con l’assessore regionale alla sanità Ettore Attolini e la task force regionale”. È il commento del nell’apprendere gli esiti del tavolo di lavoro sulla vertenza barese, convocato dall’assessore”: la sospensione per 90 giorni degli effetti della procedura di licenziamento avviata ad agosto dall’azienda nei confronti di 338 dipendenti, tra medici, paramedici e tecnici.

“Sono certo che questo spirito di collaborazione verrà confermato da tutti i protagonisti negli ulteriori sviluppi del tavolo, alla ricerca di una soluzione efficace, che possa restituire serenità ai lavoratori – ai quali il Consiglio conferma la propria attenzione, difendere i livelli occupazionali e garantire una riorganizzazione dell’azienda, per il complessivo miglioramento dell’assistenza offerta ai pazienti ed ai cittadini”.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi