Manfredonia

Complesso immobiliare ex Enel, partita la vendita

Di:

Complesso immobiliare ex Enel, partita la vendita (st)

Manfredonia – IN vendita il complesso immobiliare, con area annessa, già in conduzione all’Enel, composto da fabbricato suddiviso in due corpi di due piani fuori terra ed uno interrato ad uso deposito, uffici e locali tecnologici con annessi due portici. Il fabbricato è stato costruito nel 1967, in zona Scaloria, condotto dal Gruppo dedito all’erogazione dell’Energia elettrica dal 01/07/2004 e da altra società.

Si tratta di una superficie di oltre 2mila metri quadri.

Attualmente l’immobile è locato ad una società di alto standing con contratto a lungo termine. Il canone di locazione dovrebbe consentire di ammortizzare quasi totalmente il costo di acquisto, “vantaggioso rispetto al mercato di zona”.


Slide



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • E IL PREZZO ???

    Che notizia è questa??? A cosa serve se non vengono indicate le modalita’ per conoscere come contattare i venditori o l’agenzia che se ne sta occupando, senza pensare che non è menzionato nessun prezzo?!


  • Redazione

    Gentile lettore,
    non è un messaggio promozionale ma una notizia inerente un immobile di rilevanza nell’urbanistica comunale. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni, come le stesse possono essere rilevante dagli utenti su interesse; saluti, grazie a Lei; Red.Stato


  • massimo

    buongiorno, io sarei interessato ad un vecchio immobile enel situato a Racale in provincia di Lecce, ma non so’ a chi rivolgermi … mi potreste aiutare per favore ??? grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi