Manfredonia

F.La Macchia: erbacce infestanti vicino scuola, rischio infezioni

Di:

Referenti del gruppo politico Giovani e Futuro di Zapponeta (st - archivio)

Zapponeta – CON una nota inviata al Commissario Straordinario di Zapponeta dott.ssa Nicolina Miscia, al Dirigente Tecnico del Comune, il capogruppo (come cita, ndr) della coalizione Giovani e Futuro Fabio La Macchia ha richiesto un intervento presso una Scuola dell’Infanzia locale per “l’estirpazione di erbacce infestanti possibili causa di infezioni“.

“L’anno scolastico è appena iniziato – scrive La Macchia – numerosi cittadini, in particolare i genitori degli alunni che frequentano la scuola dell’infanzia, sita in Zapponeta alla via Giovanni XXIII, hanno segnalato presenza di erbacce infestanti all’interno del plesso scolastico”. “Considerato che la presenza di erbacce infestanti potrebbe causare infezioni o allergie in quanto diventerebbero dimora abituale per animali ed insetti parassiti, il sottoscritto chiede che venga tutelata la salute degli alunni e dei loro insegnanti invitando i referenti indicati nella missiva ad intraprendere ogni forma di intervento, al fine di estirpare le erbacce e rendere fruibile l’intera struttura scolastica”, conclude La Macchia.

La lettera



Vota questo articolo:
22

Commenti


  • VITTORIO EMANUELE III

    mettiti l’anima in pace non sei nessuno e mai lo sarai


  • Chiacchiere e Futuro

    Visto che è tua …. fare …di ….allora perché non la mangi tu l’erba infestante?

    Non perdi occasione per dimostrare la tua inettitudine e ignoranza in tutti gli argomenti del paese,se davvero ci tieni allora non rompere le scatole,lavora-cosa …..per te-e aiuta il paese con le braccia e non con le cavolate assolute che spari dalla bocca!

    Ci vediamo alle votazioni


  • walino

    io vedo che fabio si da da fare,e non avrebbe nessun motivo per farlo,mettetevi voi l’anima in pace,diete caduti e non vincerete mai a zapponeta!sfiduciati,e poi perchè non le denuncia rizzi queste cose?invece di uscire da ville e palazzi per completare la lista perdente,mettetevi l’anima in pace voi,la lista tra ex minoranza e maggioranza vincerà,sono troppe le famiglie coinvolte,anche se ci sarà una minima percentuale di voti persi ,la maggioranza vincerà.il rizzi farebbe meglio a trsferirsi a roma con accetturo,il quale 1 anno fa in piazza se le prese di santa ragione da un cerignolano…


  • Bocconi

    Anche se il Minestrone dovesse vincere,convinciti già da ora che non dureranno più di quanto è durato Rizzi almeno che non torni il metodo D’Aluisio ovvero un ….di carne per un voto!

    Rassegnatevi o tirate fuori i ..!


  • stiamo messi male

    caro fabio domani prendi la paletta e la scopa e vai all’asilo a pulire ci sono i volontari della fidas datti da fare non parlare alle 5 di pomeriggio ( ho visto i manifesti appesi nei bar e nei negozi ) se tanto ci tieni prendi una benedetta scopa e pulisci avete voluto la bicicletta adesso pedalate zapponeta !!!


  • stiamo messi male

    ha se zapponeta apre un po gli occhi vedono cosa hanno combinato quei 4 ….dei miei stivali zapponeta sveglia al commissario nn se ne frega un emerito c……o del nostro paese sveglia gente fabio pur di prendere qualche voto in piu x i suoi amici farebbe carte false


  • sbeppo


  • sbeppo

    volevo andare io con un mio amico ma ho sentito che non si può xk deve venire la televisione . allora x domani vedremo . ci dobbiamo muovere quando non si può dobbiamo farlo noi gente di zapponeta. vi saluto


  • antonio

    Basta con le chiacchiere,destra sinistra centro ecc.
    Badiamo al sodo,risolviamo i problemi comuni dei nostri figli,uniamoci per il bene della collettivita.
    Io avevo gia posto la questione sia a Stato Quotidiano che al giornalista Saverio Serlenga,che puntalmente stamattina si e’ presentato davanti la scuola materna per effettuare un servizio giornalistico. Forse Fabio dopo aver saputo di questa notizia l’avra’ riproposta (il comunicato ci era stato inoltrato da giorni, ndr).

    Comunque sia solo uniti possiamo riottenere una scuola degna di questo nome,senza erbaccia,con degli attaccapanni per appendere gli abiti dei bambini e sopratutto il RIPRISTINO DEI 6 BAGNI COMPLETAMENTE INAGIBILI PERCHE’ COLMI DI ESCREMENTI!


  • per sbeppo

    scusami ma tu sbeppo non fai parte della protezione civile di zapponeta che ha come magia tre stanze con bagno sopra l’asilo senza pagare niente a nessuno (e non hanno dato una stanza alla pro loco)? e proprio adesso che e’ venuta la televisione vi siete accorti che giu alla vostra finestra e’ sporco? lo sanno tutti che facendo adesso il volontariato significa niente soldi e quindi adesso si vedono i veri volontari (non parlo di te, sbeppo anche perche’ ti vedo che dedichi il tuo tempo libero per gli altri senza avere niente in cambio ma parlo di chi si dedicava al comune dicendo che sono volontari adesso dove sono?)


  • stiamo messi male

    nn si puo xke deve venire la televisione ???? ki e xke ??? bisogna pulire nn apparire zapponeta tutti a pulire l’asilo


  • antipolitica

    x tutti quelli che sanno solo criticare: ma invece di stare su fb a commentare x criticare, perchè non alzate il c…o dalla vostra sedia e non guardate quello che succede fuori alle vostre case??? siete buoni solo a questo! destra,sinistra, fabio, domenico, pdl, pd, udc e quanto altro… io mi chiedo ma che cavolo campate a fare?? parè stai messo proprio male!! questa è vera e propria ignoranza!!! vi saluto, ciauu 😉


  • lavoratore onesto

    bravo sbeppo incominciamo a fare qualcosa noi gente di zapponeta.. cmq x sbeppo hai ragione gli altri volontari del comune dove sono finiti, e complimenti sbeppo xk vedo che sei un ragazzo molto molto educato e nn è di tutti i giorni che vedi ragazzi a far volontariato senza prendere un’euro bravo….


  • Angelo

    Si fabio si da …..da fare, ci ricordiamo bene, le foto a chi lavorava il verde, le denunce in consiglio comunale di volontariato non retribuito ci ricordiamo ci ricordiamo, ora paladino di tutelare i bambini, ma! non ti/vi crede più nessuno, avete ostacolato tutto, il popolo vi punirà!


  • IMPAVIDO

    RAGAZZI VI SIETE LIBERATI DI rizzi SE VI LIBERATE ANCHE DI la macchia SALVATE ZAPPONETA.


  • Giuseppe


  • sbeppo

    oggi eravamo una decina di persone a pulire all’asilo di cui :mamme e papà , fratelli di bambini che vanno all’asilo ma le altre 3000 persone che si lamentavano di questa schifezza dove stavano . allora dobbiamo capire che se si parla non si va da nessuna parte, dobbiamo essere concreti io non mi ritengo superiore a nessuno anzi mi ritengo inferiore xk non sono io a giudicare ma sono le altre persone, quindi zapponeta svegliamoci che qui nessuno si interessa delle cose che servono ai nostri bambini, fratellini , nipotini ecc. quindi se non ci muoviamo noi,dico noi in tutto qui vivremo no in un paese ma in una giungla quindi zapponeta svegliamoci .e con questo vi saluto sarà x la prossima volta sperando che le persone rifletteranno in tutto questo…..


  • Dove stavano i BIG?

    Domanda a Sbebbo:

    Perché non avete chiamato il Giornalista del “Corriere della Seppia” …………… a estirpare le erbacce? o anche il Milord dei poveracci-il Ciclista perduto-che segue il Giornalista ovunque facendogli da assistente (ma di cosa poi?)
    Se volevate aiuto potevano venire in tanti bastava chiamare qualche giornalista(serio) e sarebbero apparsi all’improvviso Fabio,Castiglione,Sabingo,Bombolone,Il Gemello del Destino e forse anche il futuro(secondo lui)sindaco di Zappolandia,e con un po’ di fortuna avremmo visto anche il Politico numero 1 della provincia di Foggia,colui che mangiava Pane (Nutella) e Politica dalla nascita fino ad oggi (ovvero alla Disfatta)——————— sempre pronto a dare (ma sopratutto a ricevere) qualcosa al paese senza altri scopi nascosti…Allora…dove stavano questi elementi???


  • sbeppo

    a noi non ci interessa niente delle telecamere forse servono agli altri per farsi vedere, cmq non ho la minima idea dove si potevano trovare tutti gli altri ma non mi interessa niente perchè parto anche da solo se ho voglia di fare qualcosa di buono non aspetto il treno..
    un saluto alla prossima ….


  • sbeppo

    ho capito cosa aveva detto il commento precedente , siamo messi male fai bene se farai così. vi saluto


  • stiamo messi male

    e sbeppo devi crescere quello che ha commentato prima di te ti sta dicendo che se c’erano le telecamere erano tutti disponibili .la disponibilità a zappo ormai nn c’è più spero vivamente che alle prossime elezioni nessuno vada a votare e rimangono con un pugno di mosche in mano ma giuro iddio a maggio ci saro col telefonino e denunciero tutto soldi droga e ki piu ne ha piu ne metta preparatevi gente


  • Giuseppe Castigliego

    Grazie perchè mi consideri un big, ma penso che essendo un mio fan conosci bene anche il mio cognome (Castigliego) grazie codardo…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi