Manfredonia

Asd Manfredonia C5: avanti preparazione in attesa esordio a Barletta

Di:

Logo Manfredonia Calcio a 5 (st)

Manfredonia – IL Manfredonia C5 continua senza alcuna sosta la sessione di allenamenti pre-campionato, in vista della prima gara ufficiale fissata per il 5 ottobre, quando i sipontini saranno ospiti del Futsal Barletta nel primo dei tanti derby che il girone E offrirà in questa stagione.

Dopo aver svolto una grande mole di lavoro fisico nelle prime due settimane sotto la guida del preparatore atletico Antonio Piemontese, la squadra ha cominciato ad allenarsi anche tatticamente seguendo le direttive di Mister Marcelo Lombardi, il quale fin da subito si è dichiarato entusiasta di come i ragazzi stanno assimilando le sue idee di gioco.

Intanto Sabato 21 settembre, con inizio alle ore 16, si svolgerà la prima amichevole al Palascaloria che vedrà il Manfredonia affrontare la compagine del Five Foggia (C2), mentre Sabato 28 settembre, sempre alle ore 16, i biancocelesti si sposteranno in trasferta per affrontare gli Azzurri Conversano (Serie B, gir. F). Il programma amichevoli però potrebbe arricchirsi già in questa settimana di altre gare che verranno rese note non appena la società avrà ottenuto conferma.

Michela Quitadamo – Ufficio Stampa Asd Manfredonia C5



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi