ManfredoniaSport

Asd Manfredonia C5: Gabriele Spano riconvocato in Nazionale Under 21

Di:

Spano con la maglia del Manfredonia calcio a 5 (Ph: Lucia Melcarne@)

Manfredonia – E’ con estrema soddisfazione che la società Manfredonia C5, da sempre fiduciosa nelle potenzialità dei talenti sipontini, comunica la convocazione in Nazionale del suo giovane tesserato Gabriele Spano.

Stamane è giunta la notizia che Spano, universale sipontino classe 95, prenderà parte nuovamente allo stage della Nazionale di Calcio a 5 Under 21 che si terrà a Belluno dal 18 al 22 settembre. Ad onor del vero, per Gabriele si tratta del secondo raduno a cui partecipa, dando un seguito al primo tenutosi in quel di Pescara.

Spano, nonostante la sua giovanissima età, vanta già numerose presenze nel campionato nazionale di serie B con la casacca biancoceleste, essendo diventato un valido punto di riferimento per la prima squadra ormai da due stagioni. Il suo impegno, le sue capacità tecniche e tattiche lo evidenziano come uno dei più promettenti giovani nella storia della società sipontina. Si spera, dunque, che questo non sia un punto di arrivo ma un bel trampolino di lancio per una florida carriera.

I più graditi complimenti vanno al giovane emergente Gabriele Spano da parte di tutta la società Manfredonia C5 e dei suoi compagni di squadra.

Michela Quitadamo – Ufficio Stampa Asd Manfredonia C5



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi