Manfredonia

Manfredonia, arrivano i rinforzi, acquistati portiere e attaccante

Di:

Manfredonia calcio, una gara (Ph: Lucia Melcarne@)

Manfredonia – L’A.S.D. Manfredonia Calcio comunica l’acquisizione a titolo definitivo dalla A.S.D. Astrea del diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Federico Ginese (’95). Allo stesso tempo, il club rende nota l’acquisizione a titolo temporaneo dall’A.S.D. F.C. Luigi Meroni Siena del diritto alle prestazioni sportive del portiere Antonio De Gennaro (’96). Entrambi i calciatori sono già a disposizione dello staff tecnico.

Domenica il Manfredonia affronterà al Miramare la capolista Marcianise, per la quarta giornata del campionato di serie D. Il Donia ha 3 punti in classifica (due sconfitte e vittoria a tavolino sul Nardò) la squadra casertana è a punteggio pieno: 9 punti in 3 gare.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi