Manfredonia

Manfredonia, sigarette, raccogli ‘cicche’ in piazza senza raccoglitore (Foto)

Di:

Manfredonia – IN Piazza del Popolo a Manfredonia sono stati realizzati dei cestini anche per raccogliere le cd “cicche” delle sigarette. Una chicca che non è passata inosservata ad un fumatore attento è che non c’è tuttavia il raccoglitore predisposto a tale scopo, vedesi foto.

Inutile dire che un cestino privato del dispositivo raccogli cicche non va, a meno che non si vogliano termovalorizzare i rifiuti anche in piazza. Eh, sì perché il fumatore che ripone il mozzicone di sigaretta nel cestino può provocare un principio d’incendio causato dal contatto dei rifiuti con la cicca ancora accesa. Per questo si domanda a chi di dovere di provvedere.

FOTOGALLERY

Redazione Stato,bm@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • DATE IL 5X1000 ALLA CIVILIS...!

    Non molto tempo fa il sindaco Riccardi su Rai 3 si vantava che dal 2000 Manfredonia,grazie alla sinistra,ha realizzato grandi opere………..La piazza,Agorà in greco,è il luogo di incontro dei cittadini.Piazza del Popolo è il luogo dove non ti puoi sedere e non puoi fumare….a meno cheeeeeeeee….non ti siedi ai tavolini dei locali della stessa.Io cittadino pago le tasse ma se voglio rilassarmi e fumare una sigaretta devo per forza sedermi.Manfredoniani sveglatevi….alle prossime elezioni invertte la rotta!Ha ragone il presidente Giuseppe Marasco quando dice che la sinistra a manfredonia rappresenta il male assoluto….GIUSEPPE MARASCO TORNA IN CAMPO PER IL BENE DI TUTTI…!!!


  • CapitanHarlock79

    .
    .
    .
    l’emblema di ki ci governa:
    JE VAKANT U’SICCKIE!!!!


  • Vito Moscarda

    E’ ovvio che la sigaretta va spenta e buttata nel cestino, non vedo il senso della critica. E poi nel 2013 c’è ancora gente che si droga con il tabacco. Fate una cosa giusta SMETTETE DI FUMARE


  • EDWARD CULLEN

    È anche uno schifo vedere miglioni di mozziconi di sigarette buttate a terra.il comune deve mettere a disposizione dei cestini per gettare le sigarette spente,perché ci sono alcune persone che buttano le sigarette accese negli appositi bidoni.e un paese di incivili e sporcaccioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi