Cronaca

Notte Rosa, gazebo informativo Consulta Pari opportunità

Di:

Notte Rosa (st, archivio)

Foggia – IN occasione della “Notte Rosa”, manifestazione promossa dalla Regione Puglia in programma il prossimo sabato 21 settembre, la Consulta Comunale per la Parità e le Pari Opportunità del Comune di Foggia sarà presente con un gazebo informativo nel centro cittadino.

“La Consulta – spiega la presidente Rita Chinni – è un organo consultivo e di proposta al Consiglio Comunale in merito alle questioni che direttamente o indirettamente riguardano le politiche di parità e di pari opportunità, favorendo la conoscenza della normativa e delle politiche di genere attraverso funzioni di sostegno, consultazione e progettazione. La nostra presenza a una manifestazione importante come la Notte Rosa è necessaria perché indirizzata a sensibilizzare la popolazione su una tematica importante come la parità di genere e tesa a agevolare una maggiore conoscenza delle attività che la Consulta mette in campo per favorire una politica territoriale più attenta al rispetto dei diritti”.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi