Cronaca

San Severo, autismo, film di Felice Capogrosso per sensibilizzare

Di:

Sindaco Savino (st@)

San Severo – LA Giunta Comunale, presieduta dal Sindaco avv. Gianfranco Savino, ha deliberato di concedere il patrocinio dell’Amministrazione Comunale ad una interessante iniziativa senza scopo di lucro, rivolta alla sensibilizzazione e alla conoscenza dell’autismo da parte della popolazione.

La Giunta ha infatti deliberato di accogliere l’istanza pervenuta dal Sig. Felice Capogrosso, conferendo il patrocinio del Comune di San Severo al progetto dal titolo “Boule –de- neige, una nuova vita” e di autorizzare l’utilizzo del logo della Città di San Severo per la realizzazione dell’iniziativa cinematografica – di questo si tratta – prevista. Felice Capogrosso in qualità di attore, sceneggiatore e curatore di produzioni cinematografiche, ha presentato una formale richiesta volta alla concessione del patrocinio gratuito del Comune di San Severo, per la realizzazione del progetto cinematografico dal titolo “Boule –de-neige, una nuova vita”. L’iniziativa ha una rilevanza notevole: non ha scopo di lucro ed è rivolta alla sensibilizzazione e alla conoscenza dell’autismo da parte della popolazione, attraverso una sceneggiatura che narra una storia di coraggio e scelte, che ha come protagonista un bambino; La Giunta ha anche deliberato di demandare, per quanto di rispettiva competenza, al Coordinatore della II Area Vincenza Cicerale, gli adempimenti consequenziali al provvedimento.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi