Politica

Silvestris: messaggio Berlusconi chiaro e puntuale

Di:

Sergio Silvestris, Strasburgo, 14 Luglio 2009 Parlamento Europeo

Bruxelles – “IL messaggio del presidente Berlusconi è chiaro e puntuale. Lo condivido pienamente e sono pronto a scendere in campo ancora una volta accanto a lui per una battaglia di democrazia e libertà, che guarda al bene del Paese e alla necessità di ammodernare le istituzioni e riformare lo Stato. La forza dell’appello del presidente Berlusconi è ancora maggiore, se si considera la grande aggressione giudiziaria e mediatica di cui egli è stato vittima in questi anni”.

“Da sempre credo nel bipolarismo, come via necessaria per costruire governi forti e opposizioni credibili in una matura democrazia dell’alternanza. Sono pronto anche questa volta a scegliere la via del bipolarismo e della più grande aggregazione dei moderati”. Lo dice in una nota l’europarlamentare S.Silvestris.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Redazione

    On. SUSY DE MARTINI (PDL-ECR): “Silvio Berlusconi si conferma un fuoriclasse, un combattente orgoglioso e coraggioso, un leader forte e carismatico che non si dà per vinto nonostante sia stato sferrato contro di lui, contro il suo partito, contro il suo popolo, contro le sue aziende che danno lavoro a migliaia di persone un attacco senza precedenti nella storia. Venti anni di processi, di inchieste, di accuse, non lo hanno piegato e non lo piegheranno. Questo sia chiaro a quei magistrati che hanno fatto di questo obiettivo lo scopo della loro vita. Il Pdl insieme al suo presidente non depone le armi, non ci rassegneremo mai, né mai accetteremo di essere spazzati fuori dalla politica per via giudiziaria. Ora ci aspetta con rinnovato entusiasmo una nuova avventura, il rilancio di Forza Italia, insieme agli italiani che hanno creduto e credono in noi, il partito liberale, di centrodestra i cui valori e principi sono incompatibili con quelli di questa sinistra piena di rancore e alimentata solo da un odio cieco verso colui che da anni è il suo inarrestabile avversario politico”.

  • sono d’accordo con la redazione.
    Giuseppe Marasco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi