Manfredonia

Tennistavolo, le star del “pongismo pugliese” a Manfredonia

Di:

Tennistavolo Manfredonia (statoquotidiano; archivio)

Manfredonia – GRANDE tennistavolo a Manfredonia nel fine settimana. A venti giorni dall’inizio dei campionati la stagione agonistica prevede i Tornei Regionali di Terza e Quinta categoria, denominati “Trofeo La Vela d’Oro”, dal nome dell’eccellente struttura ristorativa che li sponsorizza, ed organizzati dal TT Manfredonia. Tra gli iscritti, che si esibiranno al PalaDante, c’è il meglio delle classifiche pugliesi. Sabato 21 Settembre, a partire dalle ore 15, andranno in scena i Terza Categoria maschili e femminili, mentre Domenica 22, con inizio alle 9.30 si disputerà il “Quinta Categoria”, singolo e doppio. Per gli atleti è una importante occasione per verificare la preparazione, mentre per il pubblico la possibilità di vedere questo sport giocato ad alti livelli.

“Siamo sempre in prima linea quando si tratta di supportare manifestazioni di questo calibro – commenta il Consigliere Comunale con Delega allo Sport, Alessandro Salinari – che danno lustro alla città per la qualità organizzativa e partecipativa. Lo sport sipontino sta vivendo una fase di rilancio che merita l’attenzione delle autorità, anche in un periodo molto difficile, come questo”. L’ingresso è libero in ambedue le giornate. Buon divertimento.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi