Sport
"Anche se siamo solo alla quarta giornata di campionato"

Allegri: «Inter – Juve primo snodo per lo Scudetto»

"Viviamo ogni situazione con entusiasmo e con equilibrio"

Di:

«È il primo reale snodo verso lo Scudetto, anche se siamo solo alla quarta giornata di campionato. Questo perché, dopo la partita contro l’Inter, potremo dire di aver giocato contro quattro delle prime potenziali sette in classifica nelle prime quattro giornate».

Così Mister Massimiliano Allegri, che ha parlato durante la conferenza stampa della vigilia di Inter-Juve.

“Dobbiamo ricordarci – ammonisce ancora il tecnico, tornando al post partita europeo – Che le vittorie non sono acquisite, vanno combattute, nessuno ci regala niente. Abbiamo obiettivi improtanti davanti a noi: è impensabile vincerle tutte. Viviamo ogni situazione con entusiasmo e con equilibrio: lo scorso anno abbiamo vinto contro il Siviglia con tre tiri in porta, quest’anno abbiamo creato sette palle gol e non siamo riusciti a portare a casa i tre punti, ma non ci allarmiamo: la partita è stata fatta bene”.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati