Sport
La Lazio chiude la pratica Pescara con tre gol

Larga vittoria della Lazio sul Pescara

La Lazio con il primo successo stagionale all'Olimpico sale a 7 punti e ritrova un Keita in forma smagliante

Di:

La Lazio chiude la pratica Pescara con tre gol nel giro di 9′ nel secondo tempo, dal 67′ al 76′. Un risultato che lascia però l’amaro in bocca agli abruzzesi che nel primo tempo, sullo 0-0, avevano sprecato malamente un rigore con Memushaj. Le reti, tutte di bella fattura, portano la firma di Milinkovic-Savic al 67′ (colpo di testa su cross di Anderson), di Radu al 72′ (altro colpo di testa su angolo di Cataldi) e di Immobile che chiude il match al 76′ finalizzando una discesa di Keita dopo che già nel primo tempo aveva sfiorato la rete colpendo il palo.

La Lazio con il primo successo stagionale all’Olimpico sale a 7 punti e ritrova un Keita in forma smagliante, il Pescara si deve accontentare dei complimenti come nella precedente partita contro l’Inter, ma resta ancora a mani vuote pagando l’impatto col massimo campionato, dove ogni errore viene pagato a caro prezzo.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati