GarganoManfredoniaMattinata
L'alta pressione seppur non molto strutturata riesce a proteggere parzialmente il Sud-Est dalla perturbazione in transito sul Centronord Italia

Meteo Gargano, lieve miglioramento poi ancora pioggia in settimana

Temperature in generale diminuzione sia nei valori massimi che nei minimi

Di:

Bari. METEO Puglia: un nuovo impulso instabile dai Balcani raggiunge il Sud-Est rinnovando un cielo irregolarmente nuvoloso con piogge in intensificazione a partire dal pomeriggio tra Molise, Puglia e Basilicata; rischio di temporali. Temperature in generale diminuzione sia nei valori massimi che nei minimi. Ventilazione in rinforzo dai quadranti nord-occidentali con raffiche di Maestrale sull’Adriatico con mare tendente a molto mosso, mosso invece lo Ionio.

IL SOLE SI ALTERNA A QUALCHE VELATURA; TENDENZA A PEGGIORAMENTO NELLE PROSSIME ORE. L’alta pressione seppur non molto strutturata riesce a proteggere parzialmente il Sud-Est dalla perturbazione in transito sul Centronord Italia. Tuttavia nella seconda parte di oggi è atteso l’arrivo di un fronte instabile che porterà maggiore variabilità. Tendenza a peggioramento con piogge e temporali in marcia dal Molise, verso Puglia e Basilicata. Attesa una spiccata variabilità e tempo a tratti piovoso e fresco anche all’inizio della nuova settimana.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati