Foggia
Al momento dell'arresto, il 19enne ha reagito con calci e pugni nei confronti dei poliziotti

Foggia. Tentato furto in stazione, Polfer arresta 19enne

Il 19enne è risultato avere pregiudizi di polizia oltre a precedenti penali


Di:

Foggia. Nell’ambito di una vasta e pianificata attività di prevenzione e repressione dei reati in ambito ferroviario, nonchè all’intensificazione delle misure di vigilanza, disposta dal dr Luigi Liguori, Dirigente del Compartimento Polizia Ferroviaria Puglia, Basilicata e Molise, alle ore 00.30 odierne, personale della Sezione Polfer di Foggia ha tratto in arresto un giovane cittadino extracomunitario che aveva cercato di sottrarre il portafoglio a un viaggiatore, resistendo, tra l’altro, con veemenza all’arresto.

Al momento dell’arresto, il 19enne ha reagito con calci e pugni nei confronti dei poliziotti.

Da un successivo controllo in banca dati S.D.I., il cittadino marocchino, residente in Provincia di Foggia, S.F.D., è risultato avere pregiudizi di polizia oltre a precedenti penali, e diversi “alias”. Dopo le incombenze di rito, come disposto dal Sostituto Procuratore della Repubblica presso i1 Tribunale di Foggia, l’arrestato è stato associato nel carcere di Foggia e messo a disposizione dell’A.G. competente.

redazione statoquotidiano.it

Foggia. Tentato furto in stazione, Polfer arresta 19enne ultima modifica: 2017-09-18T14:25:09+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This